/Content/images/valle_camonica.jpg /Content/images/riva_del_garda.jpg /Content/images/valle_sabbia.jpg /Content/images/valle_trompia.jpg /Content/images/franciacorta.jpg /Content/images/brescia.jpg /Content/images/pianura_bresciana.jpg

Provincia di Brescia

Meteo

Comune di Offlaga

Offlaga si estende sulle due rive del fiume Mella. Sono presenti inoltre altri due canali: il vaso Pola detto anche seriola Manerbia, che attraversa i territori delle frazioni di Faverzano e Cignano, e la seriola Bassana, che si dirama dal Mella all'altezza di Offlaga per sfociare nella seriola Lusignolo a Bassano Bresciano.


I comuni vicini a Offlaga sono: Bagnolo Mella, Barbariga, Dello, Leno, Manerbio, San Paolo e Verolanuova.


Nel territorio della Pianura Bresciana è famosa “La Cotognata” risultato dell'accurata lavorazione delle mele cotogne; si trova disponibile sia nella versione Dolce che Senapata. “La Cotognata” si può accompagnare sia con formaggi che con carni lesse o bolliti che potrete degustare nei ristoranti, trattorie, osterie, pizzerie e agriturismi di Offlaga e delle sue frazioni di Faverzano e Cignano.

[Mostra tutto]

Locali selezionati

Comune di Offlaga - Pianura Bresciana - Brescia

  1. Agriturismo Fenilgrand

    Pianura Bresciana

    030 2056585 cod.: 612

Effettua il login

Accedendo al sito potrai commentare e aggiungere i locali alla lista di preferiti

Username

Password

Non sei ancora registrato? Registrati ora

Registrazione Utente

Accedendo al sito potrai commentare e aggiungere i locali alla lista di preferiti

Nome

E-mail

Username

Password

 

Accetto la Privacy

 

Iscrivimi alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

Ricevi gli ultimi aggiornamenti, le Ricette, gli itinerari culinari direttamente
sulla tua casella di posta

Nome

Email

 

Accetto la Privacy

Segnala un Locale

Il locale non è presente su Brescia a Tavola? Invia una segnalazione, verrà contattato dal presidente della nostra aggregazione Massimo Marcocchi.

Nome Locale

Località

Telefono

Web

Segnalato da

Nome e Cognome

Email

 

Accetto la Privacy

 

Sono proprietario del locale