Brescia da in benvenuto all’estate con Celacena 2018

Celacena 2018 - Brescia - Cena in bianco

 

Siete pronti per il solstizio d’estate? Giovedì 21 giugno lo potreste festeggiare con la cena più cool dell’estate. Stiamo parlando di Celacena, la cena in bianco più attesa di Brescia.
Come tradizione, per accrescere l’attesa, la location sarà svelata solo 24 ore prima dell’evento.

Si tratta di una cena aperta, ideata per creare una situazione conviviale nella quale, divertendosi, si possano riscoprire luoghi della città vissuti sempre troppo frettolosamente per apprezzarne la bellezza. L’invito è per tutti coloro che vogliono passare una serata magica insieme, purché venga condiviso lo spirito nel rispetto degli altri e degli spazi che ospitano l’evento.
La cena è autogestita e senza scopo di lucro, quindi ogni tavolata dovrà essere autonoma e organizzata.

Ecco qui alcune indicazioni.
I partecipanti dovranno portare tutto ciò che serve per apparecchiare con la sola regola che tutto dev’essere rigorosamente bianco e seguire il tema della serata che quest’anno sarà ‘ White Painting’. Anche l’abbigliamento dovrà attenersi a questa regola.

I partecipanti, oltre al cibo, devono portare da casa il necessario per la cena: posate, tovaglie, bicchieri e piatti (rigorosamente non usa e getta) e allestimenti in stile con il tema della serata. A fine dell’evento ognuno dovrà sparecchiare la propria tavola e portare via i rifiuti lasciando lo spazio nello stesso modo in cui è stato trovato, nel pieno rispetto dell’ambiente.

Ah dimenticavo per il cibo, date sfogo al vostro estro, senza inibizioni e senza pensare al bianco!

L’iscrizione è gratuita: per qualsiasi dubbio o domanda, potete scrivere a info@celacena.it, vi risponderanno appena possibile.

La partecipazione dà l’implicita autorizzazione a diffondere le proprie immagini sui social e su qualsiasi mezzo di comunicazione.

Maggiori dettagli su www.celacena.it