ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

28 e 29 maggio 2022: Cantine Aperte in Lombardia

Cantine-Aperte-2022-weekend-del-28-e-29-maggio

 

Come ogni anno il Movimento Turismo Vino promuove e fine maggio un evento dedicato la vino.
L’edizione numero 30 di Cantine Aperte, in programma sabato 28 e domenica 29 maggio 2022, si presenta con ottime aspettative. Le richieste e l’interesse da parte degli enoturisti è in crescita e le Cantine italiane si stanno preparando ad accogliere al meglio gli ospiti per regalare due magnifiche giornate all’insegna del divertimento, del gusto e della convivialità.

Numerose le iniziative di intrattenimento in programma nelle diverse regioni italiane, la Lombardia e Brescia non fanno eccezione. Ogni azienda cercherà di esprimere tutte le potenzialità offerte dal proprio territorio da Nord a Sud dello stivale. In montagna o collina, al lago o al mare per passeggiare tra le vigne a piedi, in bici o a cavallo, per ascoltare musica, assaggiare prodotti tipici in picnic o suggestive cene al tramonto.
Il tutto associato ad un unico comune denominatore: il vino italiano.

Ricordiamo che, per motivi di sicurezza è necessaria la prenotazione

Ecco qui l’elenco delle cantine di Lombardia aderenti all’iniziativa. Le cantine aderenti sono 38, i programmi sono in fase di ultimazione.

Scarica il documento


Brescia a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa unicamente della sua diffusione. Per informazioni vi preghiamo di contattare l’ente organizzatore.


Rimani aggiornato sui prossimi eventi! 📨  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

BREAKING NEWS
La Guida Brescia a Tavola 2023     |     😋 Ami l'enogastronomia? Unisciti a Noi! 👉 Cerchiamo Food Lovers e Food Blogger     |     Le Ricette della Tradizione     |     Marino Marini Racconta...

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985