ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Giovedì 26 luglio a Gussago | Cena San Lorenzo in bianco

San Lorenzo in Bianco - Gussago

 

SOLD OUT!!!

Torna giovedì 26 luglio 2018 a Gussago, nell’ambito degli eventi della settima edizione di Sanlorenzodieci on the road, la “Cena San Lorenzo in bianco“, nella splendida cornice di Piazza San Lorenzo.

Questa è la formula: l’organizzazione fornisce gratuitamente tavoli e panche, i commensali invece porteranno tovaglie, stoviglie, fiori e addobbi per rendere più elegante possibile la loro tavola. Si vestiranno di bianco cercando di essere accurati, originali, simpatici, unici. Ogni astante dovrà portare la cena, per sé e per il suo tavolo ma nulla vieta poi di condividere con gli altri le proprie prelibatezze.

Un flash mob di grande impatto visivo ed emotivo che gli anni scorsi ha visto la partecipazione di qualche centinaio di persone, che possono aderire alla serata, gratuitamente, prenotando il proprio tavolo al numero 366 4655196.

È meglio prenotare, anche se il tutto è gratuito, per non rischiare di rimanere senza tavolo.


Brescia a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa solo della sua diffusione. Per qualsiasi informazione potete contattare gli organizzatori

Via Forcella, 6, Gussago, BS, Italia
⭐⭐⭐⭐⭐ Trattoria tipica bresciana con Cucina della Franciacorta. Due sale interne e giardino estivo. Parcheggio riservato.
BREAKING NEWS
La Guida Brescia a Tavola 2023     |     😋 Ami l'enogastronomia? Unisciti a Noi! 👉 Cerchiamo Food Lovers e Food Blogger     |     Le Ricette della Tradizione     |     Marino Marini Racconta...

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985