ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Dal 9 al 12 Giugno 2022 a Castegnato | Beer&Music Festival

Beer&Music Festival - Castegnato

 

Da giovedì 9 a domenica 12 giugno 2022 a Castegnato si festeggia insieme al Beer&Music Festival. La manifestazione organizzata da Materia Prima.

Per quattro giornate il Parco Villa Calini si animerà con tanta musica e intrattenimento bevendo insieme un buon bicchiere di birra. Le birre disponibili allo stand saranno: Pedavena, Maisel Weiss, Dolomiti non filtrata, Dolomiti Rossa, Dolomiti 8 gradi, John Martin’s e molte altre…

Presso l’area ristorante con servizio al tavolo potrete trovare: galletto con patatine, costata con osso, hamburger (manzo o asino), formaggio fuso, pane e salamina, anelli di calamari, tagliata di cavallo, patatine fritte, olive ascolane, piatto vegano, pizza con forno a legna, straccetti di pollo e molto altro…

Programma di intrattenimento:

Giovedì 9 giugno

La giovane promessa della comicità italiana: Yoko Yamada.
Le sue «lezioni di giapponese», saggio applicato di comicità interculturale, cominciano con un biglietto da visita che è una cartolina 2.0: «Ciao, sono Yoko Yamada, vengo da Venezia ma come avrete intuito dal mio nome e dagli occhi a mandorla il mio paese d’origine è… Brescia. Io sono mezzosangue: mia madre è italiana, il mio babbo giapponese. »

Venerdì 10 giugno:
I Freeway
I Freeway sono una band che suona le sigle di tutto quello che passa per la tv: cartoni animati, telefilm, film, pubblicità, musical, monoscopio rai, rivisitate in chiave Rock’n’Dance.

Questi sei “presuntuosi” cantastorie, agghindati a dovere, vi catapulteranno nel passato grazie alla magia evocativa, noi ci metteremo un ricco stand gastronomico e birra a fiumi…

Sabato 11 giugno:
Rezophonic
Special Guest:
Eva Poles (Prozac +)
Livio Magnini (Bluvertigo)

Rezophonic viene fondato da Mario Riso, batterista rock nonché cofondatore dell’emittente satellitare Rock TV, che si basa sulla realizzazione di dischi in cui i brani scritti da Mario vengono interpretati da artisti italiani.

In attesa di svelare i nomi dei nostri ospiti segnatevi la data, loro penseranno alla musica, noi metteremo un ricco stand gastronomico e birra a fiumi..

Domenica 12 giugno:
I Funk Up Hill Funky
I Funk Up Hill Funky nascono nel 1999 da un gruppo di amici con la passione per la musica e per il funk.
Principalmente orientati ad esprimere tutte le emozioni e l’energia dei mitici anni 70 che, con la disco dance, risulta ancora oggi il genere più coinvolgente di tutti i tempi.

Questo gruppo di ragazzi attirerà tutti sotto il palco noi avremo un ricco stand gastronomico e birra a fiumi….

Per informazioni: info@materiaprima.org

Castegnato – Parco Villa Calini

Orari:
Apertura stand gastronomici ore 19.00
Music contest ore 20:00
Headline ore 22:00

Ingresso libero


Brescia a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa unicamente della sua diffusione. Per informazioni vi preghiamo di contattare l’ente organizzatore.


Rimani aggiornato sui prossimi eventi! 📨  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

BREAKING NEWS
Per la realizzazione della Guida Brescia a Tavola 2023 cerchiamo 👉 Food Blogger, Sommelier e Amatori enogastronomia residenti a Brescia per provare 😋 la buona ristorazione bresciana 🥘, esercizi food&beverage e piccoli produttori e ✍️ scrivere recensioni

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985