ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Dal 2 al 4 Settembre 2022 a Pisogne | Camunia Street Food Festival

 

Dal 2 al 4 Settembre 2022 torna sul Lungolago di Pisogne la 7° edizione del Camunia Street Food Festival. Una 3 giorni all’insegna di ottimo cibo, musica e tanto divertimento  sul bellissimo lungolago.

Continua dunque per il settimo anno consecutivo la proficua collaborazione tra pubblico e privato, confermando l’impegno di Vitamina C, Amministrazione Comunale di Pisogne e Proloco di Pisogne a valorizzare lo splendido borgo del Lago d’Iseo.

La manifestazione vedrà la partecipazione dei migliori food truck con appetitose proposte per tutti i gusti: truck sempre più belli e ricercati invaderanno la bellissima cittadina lacustre proponendo le loro ghiotte specialità, menù gourmet e piatti di altissima qualità.

All’evento parteciperanno i migliori food truck per una proposta culinaria di alto livello in grado di soddisfare tutti i gusti: pesce fritto e grigliato, hamburger di selvaggina, pizza fritta, tapas e specialità messicane, focacce di ogni genere, gnocco fritto e panzerotti, tigelle, crepes, cannoli ed hamburger di cioccolato e molto altro. Il tutto accompagnato dalla musica dal vivo della vulcanica band dei Tamarros per il divertimento dei più grandi, e con l’ausilio di un’area bimbi per la gioia dei più piccini.

Sarà infatti l’occasione perfetta per visitare il Lago d’Iseo e la ridente cittadina con i suoi numerosi siti di interesse tra cui segnaliamo la chiesa di S. Maria della Neve (XV sec.), all’interno della quale è visibile un magnifico ciclo di affreschi di Girolamo Romanino, eseguiti negli anni 1532-34.

 

Dove: Lungolago, Pisogne

Ingresso gratuito

L’evento è organizzato da Vitamina C
0364.1873100 | [email protected]

 


Brescia a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa unicamente della sua diffusione. Per informazioni vi preghiamo di contattare l’ente organizzatore.


Rimani aggiornato sulle Manifestazioni!
?  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER


Richiedi la CARD sconti

BREAKING NEWS
Per la realizzazione della Guida Brescia a Tavola 2023 cerchiamo ? Food Blogger, Sommelier e Amatori enogastronomia residenti a Brescia per provare ? la buona ristorazione bresciana ?, esercizi food&beverage e piccoli produttori e ✍️ scrivere recensioni

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985