• ITA
  • ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    Dal 13 al 16 Agosto a Borno (BS) | Chocomoments

    Chocomoments a Borno (BS)

     

    Chocomoments fa tappa a Borno (BS) con la sua grande festa del cioccolato artigianale che si terrà dal 13 al 16 Agosto 2021 in Via Vittorio Veneto. L’evento è organizzato in collaborazione con il Comune di Borno, Associazione Pro Loco Borno e Altopiano del Sole Valle Camonica.

    Presso gli stand, aperti dalle 9:30 alle 19:30, la dolcezza del vero cioccolato artigianale conquisterà tutti grazie al ricco assortimento di praline, tavolette al latte, fondenti e aromatizzate, creme spalmabili, liquori al cioccolato, freschi e deliziosi abbinamenti di frutta e cioccolato fuso e e tantissime altre golose tentazioni ad opera dei migliori maestri cioccolatieri.

    Per i più piccoli tutti i giorni c’è lo spazio ChocoBaby aperto dalle 15.30 alle 17.30 nel quale è possibile improvvisare con il cioccolato, per realizzare deliziosi cioccolatini con tutte le attrezzature necessarie: grembiuli, cappellini, guanti e attrezzi per la lavorazione. Non è necessaria la prenotazione, costo 5 euro, durata circa 15 min.

    Per informazioni [email protected]

     


    Brescia a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa unicamente della sua diffusione. Per informazioni vi preghiamo di contattare l’ente organizzatore.


    Rimani aggiornato sulle Manifestazioni!
    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

     Richiedi la CARD sconti


    Brescia a Tavola | Associazione Brescia a Tavola
    License Creative Commons CC
    P. Iva: 04489920985