ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Sabato 2 e Domenica 3 Marzo a Brescia | Cioccolato sul corso

Cioccolato sul Corso a Brescia

 

Golosi di Brescia e dintorni, l’appuntamento è fissato per Sabato 2 e Domenica 3 marzo 2019. In centro città e più precisamente in Corso Zanardelli torna “Cioccolato sul Corso” l’appuntamento con il cioccolato d’autore a cura di A.C.A.I – Associazione Cioccolatieri Artigianali Italiani e dal Comune di Brescia.

Maestri Cioccolatieri provenienti da diverse regioni presenteranno al pubblico le loro migliori creazioni, realizzate secondo alti standard di qualità di lavorazione e materie prime. Prodotti di assoluta eccellenza, esclusive selezioni, perfette per essere degustate in ogni circostanza.

Non mancheranno degustazioni, show cooking ed esposizioni di sculture di cioccolato. Quest’anno, in omaggio agli amici della Corsa Rosa, l’attrazione d’onore sarà una scultura in cioccolato ruby.

Dove: Corso Zanardelli a Brescia

Ingresso gratuito

 


Brescia a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa unicamente della sua diffusione. Per informazioni vi preghiamo di contattare l’ente organizzatore.


Rimani aggiornato sui prossimi eventi! 📨  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

BREAKING NEWS
La Guida Brescia a Tavola 2023     |     😋 Ami l'enogastronomia? Unisciti a Noi! 👉 Cerchiamo Food Lovers e Food Blogger     |     Le Ricette della Tradizione     |     Marino Marini Racconta...

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985