ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Dal 14 al 24 Luglio 2022 a Clusane: Settimana della Tinca al forno

Tinca ripiena al forno

 

Come ogni anno nella terza settimana di luglio, Clusane d’Iseo propone la tradizionale manifestazione culinaria “Settimana de la Tinca al Forno con Polenta”, durante la quale tutti i ristoranti associati faranno degustare in un menù a prezzo fisso la propria ricetta della tinca al forno.

Dal 14 al 24 luglio sarà possibile gustare il pesce lacustre più noto nel bresciano nei ristoranti associati O.T.C. Il menù include tinca al forno con polenta, dessert, caffè acqua minerale e mezza bottiglia di vino al costo di 25 euro a persona.

Inoltre, sabato 16 luglio, dalle ore 17.00 alle 23.00 sul lungolago di Clusane, si svolgerà il mercatino “A Filo d’Acqua”, mostra mercato dedicata all’artigianato artistico e creativo locale.

Di seguito vi riportiamo il menù che i ristoranti associati proporranno in occasione dell’evento:

Tinca al forno De.Co. con polenta
Dessert
Caffè
Acqua e 1/2 bottiglia di Vino

€ 25,00 a persona

Segnaliamo l’Antica Trattoria del Gallo di Clusane (ristorante associato Brescia a Tavola)


Brescia a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa unicamente della sua diffusione. Per informazioni vi preghiamo di contattare l’ente organizzatore.


Rimani aggiornato sui prossimi eventi! 📨  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

BREAKING NEWS
La Guida Brescia a Tavola 2023     |     😋 Ami l'enogastronomia? Unisciti a Noi! 👉 Cerchiamo Food Lovers e Food Blogger     |     Le Ricette della Tradizione     |     Marino Marini Racconta...

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985