
Sabato 22 e domenica 23 giugno 2024 a Volta Mantovana due serate dedicate all’evento Convivium Voluptatis. Saranno momenti suggestivi che vogliono dare la possibilità di ritornare ai fasti e allo splendore del Rinascimento, tra teatro, corti, signori, soldati, intellettuali e cortigiani.
Sabato 22 giugno
Ore 20:00 – Cena-spettacolo rinascimentale
a pagamento con prenotazioni online
Entrata: piazza XX Settembre
Domenica 23 giugno
Ore 20:30 – “Odissea”: spettacolo con musica dal vivo di Corimè
gratuito con prenotazione online
dedicato ad un pubblico adulto
Entrata: scuderie di Palazzo Gonzaga
Il tema di quest’anno del Convivium Voluptatis è dedicato a viaggi ed esploratori, tra i luoghi e le creature straordinarie del lontano oriente raccontati da Marco Polo e le gesta eroiche di Ulisse, narrate tra le pagine dell’Odissea. Due uomini che nel Rinascimento hanno ispirato la curiosità per la scoperta, il desiderio di spingersi oltre i limiti e la fame insaziabile di conoscenza.
Maggiori informazioni e prenotazione online su www.palazzogonzaga.it
Evento realizzato con il contributo di Regione Lombardia inLOMBARDIA
Brescia a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa unicamente della sua diffusione. Per informazioni vi preghiamo di contattare l’ente organizzatore.
Rimani aggiornato su Degustazioni, Eventi, Offerte Speciali e Serate a Tema!
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER (settimanale)