ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Dal 25 al 28 marzo 2022 a Brescia: Cosmogarden

Cosmogarden - La Biennale del Verde - Brescia Brixia Forum

 

Dal 25 al 28 Marzo 2022 presso la FIERA DI BRESCIA – Via Caprera, 5  – Brixia Forum –  si terrà COSMOGARDEN: La biennale del verde

‘’COSMOGARDEN – La biennale del verde’’, 2° edizione, è la più completa fiera dedicata alla progettazione, realizzazione e manutenzione degli spazi verdi indoor ed outdoor. Per questa edizione è stata creata l’innovativa sezione Build Green Expo ideata per fornire proposte costruttive e tecnologiche per vivere ad impatto zero.
La fiera offre l’opportunità del contatto diretto portando in un unico evento le migliori realtà e gli ultimi trend del settore.

Piante e fiori di ogni genere, vivai, garden center, studi di progettazione, aziende specializzate e di arredamento outdoor: il tutto solidamente unito dalla passione per il Verde ed un fitto calendario eventi che scandirà i quattro giorni di manifestazione.

300 espositori e 100 eventi in programma nei 4 giorni di fiera, suddivisi tra laboratori, workshop, conferenze e contest.

Date: dal 25 al 28 marzo 2022

Orari:
Venerdì, Sabato, Damenica 09:30 – 19:30
Lunedì 09:30 – 18:00

Biglietto online: € 8

Location: FIERA DI BRESCIA – BRIXIA FORUM
Coordinate navigatore: VIA CAPRERA, 5 – BRESCIA

Telefono per informazioni: +39 030 9523919
Mail: [email protected]
Sito internet: https://www.cosmogarden.it
Facebook: https://www.facebook.com/cosmogardenexpo


Brescia a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa unicamente della sua diffusione. 


Rimani aggiornato sui prossimi eventi! ?  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

BREAKING NEWS
✍️ Scrivi una recensione di un buon 🍴 ristorante della provincia di Brescia 👉 Puoi vincere una cena (concorso a premio)     |     👉 Per la realizzazione della Guida Brescia a Tavola 2024 cerchiamo 😋 Food Blogger, Sommelier e Amatori enogastronomia residenti a Brescia per provare la buona ristorazione bresciana e ✍️ scrivere recensioni     |     😋 Presentaci un buon 🍴 ristorante della provincia di Brescia! 👉 Puoi vincere una cena (concorso a premio)     |     👉 Per la realizzazione della Guida Brescia a Tavola 2024 cerchiamo 😋 Food Blogger, Sommelier e Amatori enogastronomia residenti a Brescia per degustazioni in esercizi e piccoli produttori settore food&beverage

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985