ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

7- 8 / 14 – 15 e 21 -22 Dicembre a Bienno | Natale nel Borgo

Natale nel Borgo - Bienno

 

Il Borgo di Bienno si accende di luci, di colori e di profumi: si tratta dei Mercatini di Natale, una favola antica che prende vita per la gioia di grandi e piccini.

Non è però il classico mercatino natalizio, ma un’esposizione di arteartigianatoprodotti tipici e dolciumi vari, realizzata nelle antiche botteghe del centro storico di Bienno. Tantissimi, oltre 70 gli espositori presenti, pronti a mostrare i frutti della propria passione, la propria arte…

Poi c’è la slitta di Babbo Natale per avventurati tra le vie ed i vicoli di uno dei Borghi più belli d’Italia…

Non mancheranno di certo le proiezioni luminose sugli edifici, le luminarie tra le vie del Borgo, i canti natalizi, le cornamuse, gli spettacoli, i gonfiabili ed il Bruco Mela per i più piccoli…

Potrai imbucare la tua letterina presso la Casa di Babbo Natale in Via di Mezzo, specificando nome e indirizzo, in questo modo Poste italiane aiuterà Babbo nella consegna dei doni…

Grande novità di quest’edizione la MAXI PISTA DI PATTINAGGIO nel Cortile del Palazzo Simoni Fè, aperta per tutto il periodo di Dicembre, un’occasione imperdibile per passare dei sani momenti di divertimento in compagnia.

Non perderti i numerosi spettacoli, i cori, i canti natalizi, gli zampognari itineranti, le proiezioni luminose sugli edifici, i gonfiabili ed il bruco mela per i più piccoli.

Tutto questo succede a Bienno nei giorni:
7-8 dicembre 2019
14-15 dicembre 2019
21-22 dicembre 2019

Il programma di dettaglio qui

Scarica il documento

 


Rimani aggiornato sui prossimi eventi! 📨  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

BREAKING NEWS
La Guida Brescia a Tavola 2023     |     😋 Ami l'enogastronomia? Unisciti a Noi! 👉 Cerchiamo Food Lovers e Food Blogger     |     Le Ricette della Tradizione     |     Marino Marini Racconta...

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985