Giovedì 5, Venerdì 6 e Sabato 7 Agosto 2021 a Brescia arriva Dinner in the sky, la spettacolare cena a 50 metri da terra per un’esperienza unica!
Sarà possibile scegliere tra diversi orari che vanno dal pranzo alla cena passando per l’aperitivo.
Dinner in the sky è l’evento itinerante ideato da David Ghysels e lanciato nel 2006, che ha affascinato il pubblico di tutto il mondo, da Dubai a Londra, da Las Vegas a Bruxelles, e vanta oltre 10mila eventi in 64 paesi del mondo e 5 continenti.
L’appuntamento sbarca quindi a Brescia dove i commensali potranno gustare i menù gourmet ideati e preparati dallo chef Alberto Riboldi di Castello Malvezzi, in abbinamento allo champagne “Comte De Montaigne“.
La struttura di Dinner in the sky è composta da tavolo da 5 tonnellate che può ospitare fino a 22 commensali. Viene sollevato su 16 cavi di acciaio da una gru da 120 tonnellate. Durante l’evento è presente un team professionale di gestori di eventi e tecnici. Agli ospiti è richiesto di arrivare sul posto alcuni minuti prima per permettere alle hostess di effettuare la registrazione. Dopo un aperitivo di benvenuto, verranno accompagnati due alla volta alla piattaforma e allacciati ai sedili in stile Formula 1, dal personale di sicurezza. Una volta completate le operazioni la piattaforma salirà in cielo ad un’altezza di 50 mt.
È possibile richiedere il format anche per eventi quali matrimoni, compleanni, meeting aziendali, conferenze stampa, concerti, sfilate di moda, anniversari.
Prenotazioni sul sito dell’evento www.dinnerinthesky.it
Rimani aggiornato sulle serate a tema!
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER