Rimani aggiornato

Domenica 20 Maggio a Gussago | Le Vie del Gusto

Le Vie del Gusto 2018 Gussago

Domenica 20 maggio a Gussago, si terrà la quarta edizione di “Le vie del gusto“, viaggio nelle vigne e nei sapori di Gussago, una passeggiata enogastronomica fra le colline di Gussago, organizzata dal Comune di Gussago in collaborazione con la Pro Loco di Gussago, il Duc Franciacorta e con il contributo operativo del Gruppo Sentieri Gussago.

Cinque, delle sei tappe, fermano nelle diverse cantine in cui degustare ottimi vini, frutto della terra e del sapiente lavoro della gente di Gussago e offrono prelibatezze, assaggi e tipicità del luogo.

La sesta tappa del percorso termina in una delle Antiche Distillerie del territorio, dove si potrà degustare un’ottima Grappa, fregiata del marchio DE.CO. e un buon caffè a coronamento dell’intero tour gastronomico.

Per partecipare all’evento è necessario acquistare un coupon (20 € adulti e 5 € i bambini dai 3 ai 12 anni), in prevendita all’ufficio Sviluppo Economico del Comune di Gussago e presso le aziende aderenti al percorso. Il coupon si può acquistare anche in una delle tappe ad inizio percorso.

Le varie tappe si possono fare in ordine sparso. Per chi effettuerà il percorso a piedi si consigliano scarpe comode e abbigliamento sportivo.

In caso di pioggia l’evento si svolgerà all’interno delle cantine Castello di Gussago e Le Cantorie, con assaggi, degustazioni e intrattentimenti musicali.

In allegato il programma completo della giornata

scarica il PDF

Privacy policy - Cookie policy
è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985  Tel +39 030.2072400