ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Domenica 3 aprile IIª edizione: Ristoratori sulla Via Valeriana

Ristoratori sulla Via Valeriana

Ristoratori sulla Via Valeriana - 2022

 

Domenica 3 aprile IIª edizione di Ristoratori sulla Via Valeriana”, una giornata in cammino tra cultura, ambiente e cucina della tradizione.

Per partecipare basta scegliere una tra le 7 tappe del Cammino e iscriversi entro il 30 marzo.
Saranno 30 i ristoratori coinvolti, i prodotti delle Aziende Agricole di Valle Camonica e Sebino saranno utilizzati come ingredienti dei piatti proposti.
L’occasione di conoscere il territorio e le sue proposte enogastromiche, preparate dalle sapienti mani degli chef di Valle Camonica e del Sebino.

Costo di partecipazione 25,00 euro a persona. I bambini fino a 8 anni gratis + un gadget in omaggio.

Pre-iscrizione obbligatoria. Massimo 50 persone per tappaConcorso fotografico: 7 cene in premio

Durante la giornata, fotografa la tua esperienza e pubblica i post su Instagram o Facebook. Metti il TAG a @Associazione Ristoratori Valle Camonica oppure inserisci nel testo l’hastag #ristoratorisullaviavaleriana La foto con più like di ogni tappa (entro il 08/04/22, giorno in cui verificheremo), riceverà una cena per una persona in omaggio in uno dei ristoranti aderenti all’Associazione.

Il programma completo con tutte le tappe della manifestazione qui

Scarica il documento


Brescia a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa unicamente della sua diffusione. Per informazioni vi preghiamo di contattare l’ente organizzatore.


Rimani aggiornato sui prossimi eventi! 📨  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

BREAKING NEWS
Per la realizzazione della Guida Brescia a Tavola 2023 cerchiamo 👉 Food Blogger, Sommelier e Amatori enogastronomia residenti a Brescia per provare 😋 la buona ristorazione bresciana 🥘, esercizi food&beverage e piccoli produttori e ✍️ scrivere recensioni

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985