Dall’1 al 5 Maggio 2019 torna la Festa di Maggio o “Fiera di Gavardo e Vallesabbia“. Giunta alla 63° edizione, è diventata un punto riferimento del mondo fieristico bresciano e di tutte le comunità che insieme costituiscono la “Vallesabbia”.
Un appuntamento storico, una occasione importante che sostiene e valorizza la l’eccellenza del sistema economico produttivo Valsabbino, coniugando tradizione ed innovazione, in un contenitore che soddisfa tutte le esigenze del visitatore.
Un luogo speciale, un percorso per conoscere tra le varie esposizioni, le novità in commercio, ma anche per riscoprire il territorio e degustare le eccellenze della produzione bresciana ed in particolare quella valsabbina.
Lo spazio espositivo all’interno del centro sportivo Kartol Wojityla di Gavardo, vedrà quest’anno la presenza di un’area Street Food grazie a Eatinero che con i suoi Food Truck selezionati farà il suo ingresso ufficiale alla Fiera. Tante le specialità e le prelibatezze che potranno essere gustate in abbinamento a ottima birra. Inoltre tanti eventi e iniziative che trasformeranno il weekend di maggio in un gioioso avvenimento per tutta la famiglia.
La soddisfazione della comunità gavardese e degli espositori espresse al temine della scorsa edizione è stato promotore di questo nuovo e rinnovato impegno, che ha visto mettere in campo sostanziali strategie di marketing e sinergie del territorio, che ci faranno traguardare insieme importanti risultati.
Dove: Via O. Avanzi 64 presso il Centro Sportivo Karol Wojtyla – Gavardo
Ingresso gratuito
In allegato il programma della manifestazione
Brescia a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa unicamente della sua diffusione. Per informazioni vi preghiamo di contattare l’ente organizzatore.
Rimani aggiornato sui prossimi eventi! ? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER