ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Lunedì 12-19-26 Settembre: “I dopo cena con l’autore” al Museo del Ferro di Odolo

Il Museo del Ferro Fucina di Pamparane, anteriore al secolo XVIII e ottimamente conservato, è ubicato nel centro storico di Odolo. Al suo interno sono apprezzabili due magli completi di ruote idrauliche, depositi, tromba idroeolica e altre macchine a corredo. L’esposizione è arricchita da reperti e manufatti volti a illustrare la storia socio-economica di Odolo. Il Museo del Ferro è un vero punto di riferimento per l’intera comunità Valsabbina, un luogo dove ritrovarsi sfruttando le enormi possibilità offerte dal punto di vista culturale e conviviale.


I Dopo Cena con l’autore (all’insegna del racconto giallo)

Il museo sarà lo scenario della presentazione di libri con autore abbinata alla degustazione dei vini organizzata per tre lunedì consecutivi di settembre, a partire dalle 20.30.

  • Il 12 Settembre Enrico Giustacchini parlerà della propria opera il “Giudice Albertano”. In questa serata si degusteranno i vini della Franciacorta grazie alla collaborazione dell’Enoteca Perbacco.
  • Il 19 Settembre Ida Ferrari racconterà la sua “Paris Noir” coadiuvata da Laura Marsadri nel ruolo sia di coordinatrice che di presentatrice dei vini della Cantina Marsadri.
  • Il 26 Settembre Giorgio Gavina con “Il volto della vita” sarà intervistato dalla bibliotecaria Francesca Scalmana. A seguire ci sarà una degustazione di vini della Cantina Franzosi

Info: Biblioteca di Odolo – Tel 0365.826376

Locandina

 


Brescia a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa unicamente della sua diffusione. Per informazioni vi preghiamo di contattare l’ente organizzatore.


Rimani aggiornato sulle Manifestazioni!
📩  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

BREAKING NEWS
Per la realizzazione della Guida Brescia a Tavola 2023 cerchiamo 👉 Food Blogger, Sommelier e Amatori enogastronomia residenti a Brescia per provare 😋 la buona ristorazione bresciana 🥘, esercizi food&beverage e piccoli produttori e ✍️ scrivere recensioni

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985