ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Tutti i Giovedì e Venerdì sera dal 17 Settembre a Gussago | Lo Spiedo scoppiettando

Lo Spiedo Scoppiettando a Gussago

 

Si rinnova anche quest’anno a Gussago l’appuntamento per eccellenza con lo Spiedo bresciano. Torna infatti dal 17 Settembre al 17 Dicembre 2020, tutti i giovedì e venerdì sera, Lo Spiedo scoppiettando, rassegna enogastronomica che mette in tavola le prelibatezze locali. Tutto questo grazie ai ristoratori che hanno aderito all’iniziativa di proporre il menù classico dello spiedo De.Co.: Minestrina sporca, Spiedo e polenta ad un prezzo convenzionato di € 25,00.

L’edizione di quest’anno si carica di un significato ancora più stringente dal momento che diventa occasione per fare rete, per dare nuova linfa al tessuto sociale. Una rete fatta non solo dai ristoratori, ma anche dai produttori locali e dalla stessa amministrazione comunale, nonché dai cittadini, cuore vivo di un territorio che si sta rialzando dopo l’emergenza sanitaria. Per tornare a camminare insieme è necessario essere uniti, sostenersi a vicenda e far fiorire, pur su un tessuto che porta i segni del passaggio del Covid, nuove opportunità.

Ci auguriamo che questo undicesimo anno possa essere una straordinaria nuova partenza figlia della condivisione, dello spirito di gruppo, della cittadinanza attiva che diventa promotrice di un territorio che ama e aspetta nuovo amore.

L’iniziativa è organizzata dall’Associazione ristoratori di Gussago.

Ecco qui la locandina con l’elenco dei locali aderenti

Scarica il documento


Brescia a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa unicamente della sua diffusione. Per informazioni vi preghiamo di contattare l’ente organizzatore.


Rimani aggiornato sui prossimi eventi! 📨  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Infoline
895.895.0068


-
è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985