Rimani aggiornato

Lunedì 2 Aprile a Gussago | Pasquetta alla Santissima

Pasquetta alla Santissima - Gussago

 

Lunedì 2 aprile torna l’appuntamento a Gussago con la Pasquetta alla Santissima. Anche quest’anno il tradizionale Picnic sarà Gourmet. Un’esperienza all’insegna del buon cibo, del contatto con l’ambiente e del divertimento. Il comune di Gussago e DROPS insieme, per una Pasquetta 2.0

La location non ha bisogno di presentazioni: la Santissima di Gussago, manifesto della Franciacorta, apre le porte ad un nuovo modo di intendere la scampagnata in collina. Il 2 Aprile, la Santissima ospita infatti la tradizionale Pasquetta, con la sua veste rinnovata.  Il cestino da Picnic si  assembla in loco attraverso un viaggio enogastronomico tra prodotti selezionati e preparati da giovani chef.

Un programma ricco con un’intera giornata all’insegna dello svago e del divertimento.

• APERTURA DEL PARCO – ORE 9:45
L’ingresso è GRATUITO. La salita è libera per tutto l’arco della giornata, a piedi (15 min) o mountain bike. disponibile un servizio gratuito per persone impossibilitate.

• PIC NIC GOURMET – ORE 12:00
Sperimentate un nuovo modo di fare Picnic assemblando in loco il tuo cestino attraverso un viaggio enogastronomico tra prodotti selezionati e preparati dai nostri chef. (Possibilità di partecipare al picnic anche con il proprio pranzo al sacco). Intrattenimento musicale a cura di Yolomitas e Alex&Jack.

• ANIMAZIONE PER BAMBINI – ORE 14:00
L’Onda Ballerina intratterrà i vostri figli con truccabimbi, palloncini, baby dance, spettacolo di bolle di sapone e un’entusiasmante caccia al tesoro.

• APERITIVO IN COLLINA – DALLE ORE 18:00
Uno sguardo al tramonto, un sorriso, una cartolina da conservare nei ricordi accompagnati dalla giusta atmosfera musicale e da un bicchiere di vino delle nostre cantine.

• DJ SET – DALLE ORE 19:00
Il Dj Set di Simo Mor accompagnerà l’atto finale della Pasquetta con un suggestivo tramonto in collina.

Per informazioni: Lorenzo: 3318543114 Andrea: 3926425788 / Mattia: 3341498682

BaT

Privacy policy - Cookie policy
è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985  Tel +39 030.2072400