ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Mercoledì 14 settembre: I Cinque Sensi tra moda, sapori e profumi del territorio

Essenza San Rocco Restaurant - Soiano del Lago

 

I CINQUE SENSI. Mercoledì 14 settembre, dalle 18.30, viene presentata all’Essenza San Rocco Restaurant di Soiano del Lago, un luogo immerso nel verde della Valtenesi e con una splendida vista lago, una serata multisensoriale tra moda, sapori e profumi del territorio.

L’idea è offrire una modalità diversa di vivere l’evento in piena presenza e totale coinvolgimento, staccando la mente da tutto il resto, per passare da una modalità del “fare” a una modalità dell’“essere” e del “sentire” aprendo tutti i nostri canali sensoriali attraverso una breve “meditazione introduttiva”; a seguire “sfilata multisensoriale” e apericena a buffet.

L’evento, che s’intitola proprio “I Cinque Sensi“, vuole essere un’esperienza multisensoriale particolare e rilassante in un luogo di notevole bellezza.
Sarà l’occasione per conoscere la nuova gestione del ristorante, giovane e innovativa, la sua filosofia e il suo menu, che seleziona prodotti di qualità del nostro territorio bresciano, una cucina semplice, tradizionale ed essenziale come il nome stesso comunica.
L’inizio evento è fissato per le 18.30, per l’aperitivo di benvenuto, ma la vera esperienza sarà dalle 19.30.
A seguire: buffet degustazione con menu ispirato ai profumi del territorio e la possibilità di visionare gli abiti della stilista Elisa Boschetti di Brescia, gli accessori in pelle di Chiara Zanetti e i prodotti naturali di Officina in campo.
La serata ha una finalità benefica, a favore dell’Associazione Bambino Emopatico di Brescia, che collabora da più di trent’anni con il Reparto di Onco-Ematologia Pediatrica e il Centro Trapianto di Midollo Osseo Pediatrico degli Spedali Civili di Brescia.

Costo evento e cena degustazione
: 30€
Info e prenotazioni al numero 351.8512937 oppure al 338.1702911, entro il 12 settembre. In caso di pioggia l’evento sarà rinviato alla sera successiva, giovedì 15 settembre.

 


Brescia a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa unicamente della sua diffusione. Per informazioni vi preghiamo di contattare l’ente organizzatore.


Rimani aggiornato sulle Manifestazioni!
📩  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER


Richiedi la CARD sconti

BREAKING NEWS
Per la realizzazione della Guida Brescia a Tavola 2023 cerchiamo 👉 Food Blogger, Sommelier e Amatori enogastronomia residenti a Brescia per provare 😋 la buona ristorazione bresciana 🥘, esercizi food&beverage e piccoli produttori e ✍️ scrivere recensioni

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985