ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Mercoledì 8 giugno a Brescia: Cena di gala Chefs for Life

 

Le Stelle arrivano in Città - Chefs for Life

 

Cena di gala esclusiva circondati dalla bellezza delle opere della mostra Weston. Edward, Brett, Cole, Cara. Una dinastia di fotografi.

Una cena di beneficienza in classico stile Chefs for Life, il movimento che coinvolge tutta l’energia positiva che ruota attorno al “concetto di cibo” per trasformarla in solidarietà.

“Le stelle arrivano in città” sarà una cena di gala esclusiva, che vedrà all’opera gli Chef bresciani, di nascita o d’adozione, più noti del panorama enogastronomico nazionale, tra cui: Massimo FezzardiPhilippe Léveillé, Iginio e Debora Massari e la new entry di Chefs for Life Alberto Bertani, a cui si uniranno Stefano CerveniAndrea Leali, Alessandro BaccanelliFederico Pelizzari, Daniele Ghidini, Simone Frerotti chef partecipanti a cibodimezzo.

Nel contesto espositivo del quadrilatero rinascimentale del Museo di Santa Giulia, circondati dalla bellezza delle straordinarie opere della mostra Weston. Edward, Brett, Cole, Cara. Una dinastia di fotografi, gli ospiti saranno introdotti ad un menu d’altissimo profilo che esalta ed omaggia la brescianità. E a tavola non mancheranno bresciani illustri, tra cui il cantante Omar Pedrini, forse il più amato tra gli artisti cittadini.

Essendo Chefs for Life una cordata di impronta solidale, dove i più importanti Chef e Pastrychef del panorama culinario italiano ed internazionale offrono il loro talento e il loro lavoro a titolo gratuitoIl ricavato della serata andrà infatti alla Casa di accoglienza per genitori separati con l’Associazione ONLUS BEG Bambini con Genitori in Stato di necessità ONLUS –ODV.

Per prenotazioni a chiamare il numero 3490688563 a partire dal 20 maggio.


Brescia a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa unicamente della sua diffusione. Per informazioni vi preghiamo di contattare l’ente organizzatore.


Rimani aggiornato sui prossimi eventi! ?  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

BREAKING NEWS
Per la realizzazione della Guida Brescia a Tavola 2023 cerchiamo ? Food Blogger, Sommelier e Amatori enogastronomia residenti a Brescia per provare ? la buona ristorazione bresciana ?, esercizi food&beverage e piccoli produttori e ✍️ scrivere recensioni

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985