• ITA
  • ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    dal 24 al 26 maggio 2024 a Orzinuovi: Street Food Festival

    Street Food Festival - Orzinuovi

    Dal 24 al 26 maggio 2024  a Orzinuovi (BS) –  Piazza Garibaldi – ci sarà lo Street Food Festival con l’invasione di fantastici Food truck che offriranno una vasta selezione di piatti gourmet preparati con ingredienti freschi e di alta qualità.

    Troverete infatti hamburger, panini con pulled pork, rosticceria siciliana, club sandwich gourmet, passando per il cibo messicano, panini con pesce, pokè, gnocco fritto con salumi, erbazzone reggiano, tortelli; e per finire cibo pugliese e salumi trentini, il tutto accompagnato dalle ottime birre Warsteiner e Ryeriver.

    Una ghiotta occasione che vi permetterà in una sola volta di visitare il piccolo centro storico che si articola attorno alla bellissima piazza porticata sulla quale si affacciano nobili palazzi; di particolare fascino la Rocca di San Giorgio di origine medioevale. E se siete amanti della natura, avrete la possibilità di godervi il verde al Parco dell’Oglio passeggiando tra specchi d’acqua e boschi percorrendo diversi itinerari.

    L’evento sarà l’occasione ideale per gustare del buon cibo e bere in compagnia. A movimentare ancora di più l’evento, musica live, kids area con speciali laboratori dedicati ai più piccoli e tanto altro!

    STREET FOOD FESTIVAL ORZINUOVI
    Street Food Festival Orzinuovi- Piazza Garibaldi – BS
    Venerdì 24 – Sabato 25 – Domenica 26 Maggio 2024

    3 giorni di ottimo cibo di strada, musica e divertimento.
    Venerdì 18.00-24.00 – Sabato 12.00-24.00 – Domenica 12.00-22.00
    INGRESSO GRATUITO


    Brescia a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa unicamente della sua diffusione. Per informazioni vi preghiamo di contattare l’ente organizzatore.


    Rimani aggiornato sui prossimi eventi!
    ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER


    Brescia a Tavola | Associazione Brescia a Tavola
    License Creative Commons CC
    P. Iva: 04489920985