ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Dal 11-12 e 18-19 Settembre | Pic nic in vigna alla Cantina Abrami Elisabetta

Vigneto

 

In occasione del Festival Franciacorta, nei weekend dell’11-12 e 18-19 Settembre 2021, l’azienda Abrami Elisabetta a Provaglio d’Iseo propone Pic-nic in vigna tradizionali, una diversa esperienza rispetto alle visite con degustazione che si svolgono durante l’anno.

Pic-nic in vigna è come una visita con degustazione, perchè si scopre la storia e si assapora l’idea di Franciacorta biologico con l’anima del pinot nero. Pic-nic in vigna è come un’esperienza tra i filari perchè chi vuole può degustare i Franciacorta in vigna dell’azienda.

I 2 vini tra cui potrai scegliere sono il Brut, Rosé e Satèn con abbinamento consigliato del pizzino.

Cosa è incluso:

– Visita della cantina
– 2 calici di Franciacorta tra Brut, Rosé e Satèn
– Abbinamento con un pizzino (250 gr)

Informazioni

Il vigneto verrà allestito con luci e pallet, ma si consiglia di procurarsi una propria coperta per il picnic.

Verrà richiesta una cauzione di 5 euro a persona per i bicchieri, che verrà resa al momento della restituzione dei bicchieri in caso non siano stati danneggiati.

In caso di cancellazione e/o rinuncia all’evento, l’ammontare della prenotazione verrà restituito come voucher da utilizzare sullo shop online.

Dove: Abrami Elisabetta – Via Fosche 4 Provaglio d’Iseo Brescia

Durata: 90 minuti

Costo: 20 € a persona

Info e prenotazioni qui

 


Brescia a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa unicamente della sua diffusione. Per informazioni vi preghiamo di contattare l’ente organizzatore.


Rimani aggiornato sulle Manifestazioni!
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

 Richiedi la CARD sconti

 

BREAKING NEWS
Per la realizzazione della Guida Brescia a Tavola 2023 cerchiamo ? Food Blogger, Sommelier e Amatori enogastronomia residenti a Brescia per provare ? la buona ristorazione bresciana ?, esercizi food&beverage e piccoli produttori e ✍️ scrivere recensioni

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985