
Dal 4 al 7 agosto 2023 a Cazzago San Martino va in scena la Sagra popolare del Barco
Organizzata dal circolo Anspi Volontari del Barco si terrà negli spazi del Centro parrocchiale del Barco.
La quattro giorni si aprirà venerdì alle 19.30. In serata si potrà danzare (dalle 21) con l’orchestra Giorgio Ikebana. Sabato sera nuova serata danzante con l’orchestra «Mary Maffeis». Domenica mattina alle 10.30 ci sarà la messa festiva nel centro parrocchiale, mentre nel pomerigio (dalle 14.30) giochi per i bimbi.
In serata (alle 21) sarà di nuovo liscio con l’orchestra «Paolo Bagnasco», seguito da una tombolata. La festa si chiuderà lunedì con uno show dell’orchestra «I Filadelfia» (sempre dalle 21).
Durante la quattro giorni saranno in funzione il servizio bar, birreria e stand gastronomici.
Brescia a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa unicamente della sua diffusione. Per informazioni vi preghiamo di contattare l’ente organizzatore.
Rimani aggiornato sulle Manifestazioni!
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER