ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Domenica 15 novembre a Cigole (BS) | Sagra di San Martino

Domenica 15 Novembre a Cigole, piccolo paese in provincia di brescia che si trova sulle rive del fiume Mella, si terrà l’ultimo appuntamento della Sagra di San Martino. Numerose signore del paese inizieranno la preparazione dei famosi Casoncelli di farina di monococco che saranno messi in vendita fino ad esaurimento del prezioso ripieno. Mentre nel pomeriggio, in quattro diversi momenti si terrà la degustazione del Grana Padano.    Di seguito il programma previsto:

Ore 15 Gara dei Tratturi dove i bambini potranno iscriversi per sfidarsi su un percorso tracciato appositamente e non privo di difficoltà che stabilirà i migliori piloti di trattore giocattolo, nelle tre categorie 4/5, 6/7 e 8/9 anni.

Ore 15/16/17/18 Degustazione Grana Padano con Franciacorta e Amarone, un percorso sensoriale tra diverse stagionature di Grana Padano, tre evoluzioni di bollicine Franciacorta e una riserva di vino Amarone. Costo a persona € 5,00 è consigliabile la prenotazione all’indirizzo e-mail info@comune.cigole.bs.it specificando il numero delle persone e l’orario scelto.

Per tutto il pomeriggio i visitatori potranno deliziare il palato con la Merenda Contadina composta da “brèstole”, “birtuldinè”, castagne e vino.

Ore 20:30 Concerto Organistico del Maestro Ivan Ronda presso la chiesa parrocchiale.

Orario dalle 15 alle ore 21:30
Indirizzo Piazza Tebaldo Brusato presso Palazzo Cigola Martinoni
Ingresso Gratuito

BREAKING NEWS
La Guida Brescia a Tavola 2023     |     😋 Ami l'enogastronomia? Unisciti a Noi! 👉 Cerchiamo Food Lovers e Food Blogger     |     Le Ricette della Tradizione     |     Marino Marini Racconta...

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985