ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Domenica 15 Maggio 2022 a San Felice del Benaco: Tasta e Camina

Tasta e Camina

 

Tasta e Cammina 2022 - San Felice del Benaco

 

Domenica 15 Maggio 2022 a San Felice del Benaco, torna l’evento “Tasta e Camina“, la camminata non competitiva di  circa 12 km con degustazione di prodotti tipici. L’iniziativa proposta dalla Polisportiva di San Felice del Benaco, con il patrocinio del Comune.

Dopo lo stop imposto dall’emergenza sanitaria, viene riproposta la camminata attraverso gli scorci storici del paese e gli incantevoli paesaggi collinari del territorio di San Felice del Benaco. I partecipanti avranno l’occasione di scoprire vari aspetti dell’arte, della natura, della religiosità e della cultura enogastronomica del paese gardesano. La camminata si articolerà lungo cinque tappe dislocate nei tre centri del Comune (San Felice, Portese e Cisano). Durante il percorso, si potranno degustare piatti tipici preparati da alcuni dei migliori ristoratori del luogo, abbinati a vini delle principali cantina del territorio.

Tutte le informazioni utili per i partecipanti e il modulo per le iscrizioni (costo 34 €) sul sito www.tastaecamina.it

La manifestazione si terrà con qualsiasi condizione atmosferica. I biglietti non sono in nessun caso rimborsabili.


Brescia a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa unicamente della sua diffusione. Per informazioni vi preghiamo di contattare l’ente organizzatore.


Rimani aggiornato sui prossimi eventi! 📨  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

BREAKING NEWS
Per la realizzazione della Guida Brescia a Tavola 2023 cerchiamo 👉 Food Blogger, Sommelier e Amatori enogastronomia residenti a Brescia per provare 😋 la buona ristorazione bresciana 🥘, esercizi food&beverage e piccoli produttori e ✍️ scrivere recensioni

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985