ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

2,3,4 Settembre di scena Street Food Festival a Malegno in Valcamonica

Street Food

Tre giorni di divertimento tra  ottimo cibo, musica e spettacoli: dal 2 al 4 settembre, a Malegno, si potrà degustare cibo da strada e non solo, grazie a Street Food Festival, l’evento organizzato dall’associazione Toc Toc Street Food, dal Comune di Cortefranca,  in collaborazione con Radio Bruno e Vivi la Franciacorta, giunta alla sua seconda edizione. Oltre al migliore food truck, infatti, sono numerose le iniziative messe in campo per rendere l’iniziativa indimenticabile.

  • Venerdì 2 Settembre inizio alle 20.30: spettacolo Contela e Cantela, le radici del Folk bresciano a cura di Francesco Braghini insieme ai Decanter. Alla serata parteciperanno l’attore Sergio Isonni e il caricaturista Micio Gatto.
  • Sabato 4 Settembre: concerti di J.R. e Koba, rispettivamente alle 20.30 ed alle 21. La serata proseguirà con un dj set per il divertimento di tutti i presenti.
  • Domenica 5 Settembre: si inizia dalla mattina con la presenza dei ragazzi della scuola di ciclismo acrobatico bmx (dalle 10 sino alle 21) ed alcuni laboratori organizzati per i più giovani. L’evento si concluderà con lo spettacolo per le famiglie Flowers, a cura dell’associazione la Nuova Cordata, con inizio alle 20.

Programma

 


Brescia a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa unicamente della sua diffusione. Per informazioni vi preghiamo di contattare l’ente organizzatore.


Rimani aggiornato sulle Manifestazioni!
📩  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

BREAKING NEWS
Per la realizzazione della Guida Brescia a Tavola 2023 cerchiamo 👉 Food Blogger, Sommelier e Amatori enogastronomia residenti a Brescia per provare 😋 la buona ristorazione bresciana 🥘, esercizi food&beverage e piccoli produttori e ✍️ scrivere recensioni

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985