Vino in-dipendente unisce i vignaioli che difendono l’integrità del proprio territorio, attraverso una forte etica ambientale. La manifestazione è in programma Domenica 2 e Lunedì 3 Febbraio 2020 con una mostra mercato di vini artigianali in cui il pubblico potrà degustare e acquistare direttamente dal produttore.
L’obiettivo? Far emergere i vignaioli che producono vino naturale che prevede il minor numero possibile di interventi in vigna e in cantina. Esente da additivi chimici e manipolazioni innaturali da parte dell’uomo. Insomma, un vino che rispetta totalmente il territorio.
All’interno della manifestazione saranno presenti più di 60 produttori di vino oltre a diversi artigiani del cibo da tutta la penisola.
Ingresso: € 12 compreso calice per assaggi. Acquisto biglietto in loco.
Orari:
Domenica 2 febbraio 2020 dalle 11.00 alle 19.30
Lunedì 3 febbraio 2020 dalle 11.00 alle 18.00
Luogo: Sala polivalente Beata Cristina, Via S. Michele, Calvisano (BS)
Per maggiori informazioni contattare gli organizzatori: email info@vinoindipendente.it – sito web www.vinoindipendente.it
Brescia a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa unicamente della sua diffusione. Per qualsiasi informazione vi preghiamo di contattare gli organizzatori.
Rimani aggiornato sui prossimi eventi! 📨 ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER