Nasce sul Garda FeelHappy: la nuova miscela di caffè con semi di canapa

Caffè FeelHappy LaTorre

 

La torrefazione LATORRE SRL di Manerba del Garda presenta il primo caffè con l’aggiunta di semi tostati di canapa alimentare, il caffè FeelHappy.

A basso contenuto di caffeina la miscela esalta le funzioni energetiche del caffè senza aumentarne l’effetto psicoattivo dando vita ad una bevanda leggera ma con innumerevoli proprietà benefiche.

FEELHAPPY, secondo gli studi nutrizionali effettuati sul prodotto, è ricco di calcio, magnesio, ferro e vitamina E. Particolarmente indicato in diete carenti di acidi grassi polinsaturi, FEELHAPPY aiuta la flora batterica intestinale donando benessere e rinforzando il sistema immunitario.

Il caffè è disponibile in diversi formati.

 

Per le attività commerciali si può trovare la miscela in chicchi oppure il prodotto “in cialde”, per privati nel formato in polvere utilizzabile con la moka.

La miscela in chicchi prevede l’utilizzo di un apposito macinino per caffè creato ad hoc per questa miscela. Il formato del macinino è più piccolo di quelli utilizzati solitamente per non ingombrare eccessivamente gli spazi, già saturi, dei banconi delle attività.

Vedi la brochure
Scarica il documento

 

FEELHAPPY è disponibile nel negozio della sede LATORRE SRL (Via Case Sparse Serraglie n.101 – Manerba del Garda – BS), attraverso tutti gli agenti dell’azienda e nei locali convenzionati con cartello in esposizione.


Rimani aggiornato sulle prossime ricette! ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER