
Osteria dell’Orologio è un locale storico di Salò, nato 30 anni fa da un’idea della famiglia Giacomini composta dal Patron Alberto, il fratello Marco, la moglie Sara e il figlio Filippo. Ambiente tradizionale e accogliente con particolari in legno e maiolica.
La cucina è tipica del territorio con un occhio di riguardo alle qualità delle materie prime. Nel menù trovate coniglio in padella, spiedo alla bresciana, pesce di lago e pasta fatta in casa. Ogni giorno proposte fuori carta che variano a seconda della stagionalità e del mercato. Particolare attenzione alla imponente carta dei vini che include circa 1.000 etichette disponibili anche per la degustazione al calice.
Cucina bresciana
Carta dei Vini: 1.000 etichette prevalentemente italiane e Champagne
Sommelier: Filippo Trivella
La cucina è tipica del territorio con un occhio di riguardo alle qualità delle materie prime. Nel menù trovate coniglio in padella, spiedo alla bresciana, pesce di lago e pasta fatta in casa. Ogni giorno proposte fuori carta che variano a seconda della stagionalità e del mercato.
Particolare attenzione alla imponente carta dei vini che include circa 1000 etichette disponibili anche per la degustazione al calice.
Salò – Via Mattia Butturini, 26
☎ 0365.290158
Chiusura Settimanale: Mercoledì tutto il giorno – Giovedì a pranzo
Orari della cucina: 12:10 – 14:30 | 18:00 – 22:00
NEWSLETTER
Rimani aggiornato su Degustazioni, Eventi, Offerte Speciali e Serate a Tema!
