Osteria informale, ma curata nel centro di Gardone Valtrompia, offre piatti tradizionali bresciani cucinati con passione nel rispetto della tradizione. Ricorda le antiche osterie, dove la convivialità e il buon cibo erano strettamente legati. Terrazza esterna e ampie sale sono ideali per ogni occasione dello stare insieme.
Cucina tipica stagionale
Posti Interni: 70 Esterni: 30
Daniele – chef e patron – cucina personalmente i piatti proposti ed è sempre disponibile ad intrattenersi con gli ospiti, raccontando con simpatia le ricette. La sua cucina rispetta sempre la stagionalità dei prodotti, utilizza ottime materie prime e, naturalmente, valorizza i prodotti del territorio. I piatti sono un ritorno al passato, alle antiche ricette di famiglia, ai tempi lenti e alla cura di chi sceglie LorLeo.
Per un corretto abbinamento ai piatti la cantina propone una buona selezione di etichette bresciane e non.
Siamo rimasti colpiti dal ritorno ad una cucina genuina, dalla semplicità di ricette di famiglia sapientemente riproposte e dai sapori di un tempo che oggi fanno la differenza. Un tuffo gastronomico nei ricordi
È consigliata la prenotazione
Gardone Valtrompia
Via Cesare Battisti, 27
Prenota ora!
Orari cucina: 12-15 / 19-22
Chiuso Lunedì
NEWSLETTER
Rimani aggiornato su Degustazioni, Eventi, Offerte Speciali e Serate a Tema!

Specialità della casa: Risotto ai funghi porcini con Bagoss, risotto alla zucca, casoncelli bresciani (sono i primi piú richiesti), coniglio arrosto, stracotto d’asino con polenta, faraona ripiena e ottimi i dolci fatti in casa.