• ITA
  • ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    Condizioni Acquisto Guida Brescia a Tavola

    CONDIZIONI GENERALI DELL’ORDINE

    1. (Ordine) Il presente ordine viene concluso tra “Officina Creativa S.r.l.”, in persona del suo legale rappresentante pro-tempore Marcocchi Massimo Giovanni, p.iva 02597460985, con sede legale a Brescia Via Pisacane, 9, d’ora in avanti OFFICINA CREATIVA e il COMMITTENTE, con sede indicata nell’ordine rappresentata dal suo legale rappresentante che ha richiesto a OFFICINA CREATIVA l’acquisto di Guide Brescia a Tavola d’ora in avanti GUIDE così come meglio specificati nel modulo d’ordine online;

    2. (Conclusione dell’ordine) Il presente ordine costituisce una proposta d’acquisto di GUIDE da parte del COMMITTENTE a OFFICINA CREATIVA. L’ordine si intende concluso nel momento in cui perverrà al committente la fattura unitamente alla consegna delle copie ordinate.

    3. (Corrispettivo e modalità di pagamento) Le parti convengono che il corrispettivo sia quello determinato nella conferma d’ordine. Il pagamento di detto corrispettivo sarà effettuato in un’unica soluzione. A tutti i corrispettivi dovrà essere aggiunta l’IVA di legge. La fattura sarà emessa da OFFICINA CREATIVA alla stampa delle GUIDE.

    4. (Difformità della riproduzione) OFFICINA CREATIVA non risponde di eventuali difformità delle informazioni riprodotte e/ della resa grafica della riproduzione o dell’imperfetta riproduzione delle immagini ricevute dal COMMITTENTE.  Il COMMITTENTE accetta e riconosce che OFFICINA CREATIVA non potrà in alcun caso essere considerata responsabile nei confronti del COMMITTENTE (ovvero di terzi) per qualsiasi tipo di danno diretto e/o indiretto conseguenti alla pubblicazione e la diffusione delle informazioni (sia Web che in Guida Cartacea) ricevute dal COMMITTENTE stesso, ivi inclusi i danni per perdita di profitto, perdita avviamento commerciale e/o perdita i dati, anche nei confronti di terzi. Il COMMITTENTE riconosce e prende atto che la immissione e la diffusione delle informazioni sulla GUIDA e sul sito Bresciaatavola.it, d’ora in avanti WEB, sono effettuate esclusivamente a proprio rischio, non garantendo OFFICINA CREATIVA che detto strumenti assolvano ad alcuna specifica funzione e/o risultato e/o scopo. OFFICINA CREATIVA non potrà essere ritenuta responsabile per qualsivoglia danno, diretto o indiretto (ad eccezione di quanto inderogabilmente previsto per legge), derivante dalla riproduzione dell’attività nella GUIDA e sul WEB.

    5. (Responsabilità di Officina Creativa e clausola penale) OFFICINA CREATIVA risponde unicamente per dolo o colpa grave e soltanto delle omissioni anche totali e degli errori relativi alla pubblicità e al servizio commissionato o manomissioni non imputabili ad OFFICINA CREATIVA che annullano o riducano gravemente l’efficacia della stessa e che siano segnalate dal COMMITTENTE mediante raccomandata con avviso di ricevimento o a mezzo Pec a [email protected] entro settanta (30) giorni dalla data di consegna delle GUIDE. Sussistendo le condizioni di cui sopra (comma 1): a) OFFICINA CREATIVA provvederà alla correzione dell’errore sul WEB e/o dell’omissione nei tempi tecnici necessari (e, riguardo alla sola GUIDA, nella successiva edizione rispetto a quella interessata); b) inoltre, ai sensi dell’art. 1382 c.c. il COMMITTENTE e OFFICINA CREATIVA pattuiscono che quest’ultima a seguito di richiesta risarcitoria del COMMITTENTE sarà tenuta unicamente: i) riguardo a servizi su mezzo cartaceo, alla ripetizione gratuita dell’inserzione interessata nell’edizione successiva  rispetto a quella errata; ii) riguardo al WEB alla correzione dell’errore, con espressa esclusione di ogni altra e/o diversa forma di risarcimento. Il COMMITTENTE esonera OFFICINA CREATIVA e chi compie attività per essa (stampatore ecc) da ogni responsabilità anche con riferimento alla sua mancata parziale esecuzione, all’anticipata o mancata distribuzione delle pubblicazioni alla struttura e alle modalità di consultazione e all’erogazione dei servizi pubblicitari sui mezzi online o cartacei.

    6. (Fatturazione) OFFICINA CREATIVA con l’emissione della fattura accetta di fornire le guide nelle modalità di pagamento indicate nell’ordine online.

    7. (Pagamenti) Il COMMITTENTE verserà entro i termini di pagamento pattuiti i corrispettivi dovuti a OFFICINA CREATIVA per l’acquisto delle GUIDE, da calcolarsi sulla base degli importi specificati del modulo d’ordine.

    8. (Foro Competente): Per le controversie che potrebbero nascere dall’interpretazione e applicazione del presente ordine è esclusivamente competente il Foro di Brescia.

    Il COMMITTENTE dichiara di aver attentamente esaminato tutte le clausole del presente contratto ed in segno di approvazione sottoscrive accettandole espressamente ex artt. 1341 e 1342 c.c. le condizioni generali contenute nei seguenti articoli: 2 (Conclusione dell’ordine), 3  (Corrispettivo del pagamento), 4 (Difformità della pubblicazione) , 5 (Responsabilità di Officina Creativa e clausola penale), 6 (Fatturazione), 7 (Pagamenti),  8 (Foro Competente).

    Condividi su:


    Brescia a Tavola | Associazione Brescia a Tavola
    License Creative Commons CC
    P. Iva: 04489920985