ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Il 22 Luglio a Malegno (BS) | “De Gustibus”

Sabato 22 Luglio per le vie del centro storico di Malegno, anche quest’anno torna la festa “De Gustibus” dedicata alle degustazioni di prodotti tipici locali. Dalle ore 19 fino a notte inoltrata, il centro storico si animerà con bancarelle, hobbisti e artigiani, mentre la piazzetta Zaccaria ospiterà il ballo liscio con spettacoli e animazione per tutti.    E per i visitatori degustazione gratuita dei prodotti  locali malegnesi e della Valle Camonica. Inoltre alle ore 21:00 premiazione del concorso “Il miglior vino del borgo” con la presenza di una giuria di sommelier che valuterà il miglior vino di Malegno e di Cividate Camuno.

Quest’anno saranno attivi 2 nuovi punti ristoro per tutta la serata. Intrattenimento per i più piccoli durante la manifestazione.

Evento a cura di E20 Malegno associazione nata per far conoscere il paese e le tradizioni anche a chi non è della Valle Camonica.

Malegno – centro storico
Ingresso gratuito

BREAKING NEWS
Per la realizzazione della Guida Brescia a Tavola 2023 cerchiamo 👉 Food Blogger, Sommelier e Amatori enogastronomia residenti a Brescia per provare 😋 la buona ristorazione bresciana 🥘, esercizi food&beverage e piccoli produttori e ✍️ scrivere recensioni

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985