ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

6 Agosto Aperitivo Concerto di mezza estate nel parco di vigna Clarabella

Aperitivo in Cascina Clarabella

 

Giovedì 6 agosto la cooperativa sociale agricola onlus Clarabella organizza “Aperitivo concerto di mezza estate. Suggestioni di musica e cucina nel parco”.  Ospiti della serata “Remondini, Savoldelli, Zeni….Mutanti Musicali”, trio di musicisti straordinari e poliedrici insieme per la prima volta in un concerto originalissimo che mischia classica, jazz, rock, pop.

Nello splendido scenario del parco e della vigna Clarabella, la voce orchestra (come viene definita dalla stampa musicale di mezzo mondo) di Boris Savoldelli, il violino di Stefano Zeni e il violoncello di Marco Remondini mettono in scena un viaggio nella storia della musica capace di entusiasmare gli appassionati di ogni età.

Si parte con le arie di Mozart, Verdi, Rossini, Offenbach, Puccini, e si arriva ai capolavori di Jimi Hendrix, Led Zeppelin, Lou Reed e U2, passando per i successi di Bob Marley, Black Sabbath, King Crimson,The Beatles, Peter Gabriel.
Un vortice sonoro di citazioni classiche, pop, jazz, rock e world music che porta nel passato, cullati da splendide atmosfere barocche e, subito dopo, catapulta nel futuro con sonorità elettroniche originali e di effetto.

Programma della serata
La serata è organizzata da cooperativa sociale agricola onlus Clarabella.
Si apre con l’aperitivo 180, una lunga piastrella di golosità di lago di Agroittica Clarabella e suggestioni di terra accompagnate da un calice di Franciacorta Cantina Clarabella.
A seguire il concerto.
La serata si chiude con una sorpresa del cuoco Francesco Pezzaioli.

Costo 25 euro.
Prenotazioni fino a esaurimento posti al numero 3471278891.


Rimani aggiornato su Ricette, Eventi e Manifestazioni! 📩  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Infoline
895.895.0068


-
è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985