• ITA
  • ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    Tutti i mercoledì fino al 28 Marzo a Mocasina | Calvajazz

    Calvajazz

     

    Cos’hanno in comune il mondo del jazz e quello del vino?

    Ce lo racconta la rassegna “Calvajazz”, che per tutti i mercoledì di febbraio e di marzo unirà le note musicali alle degustazioni di vini di qualità all’interno dell’azienda agricola La Torre di Mocasina di Calvagese (Bs), una delle principali realtà vitivinicole nella zona della Valtènesi.

    All’evento parteciperanno alcuni fra i maggiori musicisti del panorama jazz bresciano, i quali si esibiranno direttamente in cantina.

    Al concerto sarà possibile abbinare una degustazione dei vini Garda Riesling, Sinigol Chiaretto e Mocasina Groppello di produzione La Torre, accompagnati da un tagliere di salumi o formaggi.

    L’evento prenderà il via Mercoledì 7 Febbraio con un tributo a Frank Sinatra di Charlie Cinelli, per continuare il 14 con Angelo Peli Trio e il suo jazz classico, il 21 indie jazz con Less is More Trio, e il 28 Febbraio con il latin jazz di Waja Maja Trio.

    A marzo sarà la volta di Camarella e Facchini il giorno 7, di Bonbardieri & Saiu mercoledì 14, del gruppo Just String Quartet mercoledì 21 e di Altri suoni per la serata del 28 Marzo.

    Per prenotazioni: 348.5703949 (Attilio Pasini) – con messaggio alla pagina Facebook Calvajazz oppure via mail a [email protected]

    INGRESSO: 15 € comprende concerto live, degustazione di un vino e tagliere

    ORARI: Ore 21.00


    Brescia a Tavola | Associazione Brescia a Tavola
    License Creative Commons CC
    P. Iva: 04489920985