ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Dal 23 al 25 Marzo a Bienno | Camunia Beer Festival

Camunia Beer Festival - Bienno

 

Un weekend, da venerdì 23 a domenica 25 Marzo, per assaggiare le birre artigianali di qualità prodotte in giro per il mondo, riunite, in questa seconda edizione, in una nuova location: Palazzo Simoni Fè a Bienno (Brescia). Dopo il successo della scorsa edizione, torna la manifestazione dedicata alla birra artigianale organizzata da Vitamina C: il Camunia Beer Festival.

Non solo nuova location ma anche tanti nuovi birrifici tutti rigorosamente artigianali.

L’ingresso all’evento è gratuito. Chi vorrà degustare la birra, dovrà munirsi di gettoni e di un bicchiere degustazione all’ingresso delle sale e potrà poi muoversi liberamente all’interno del Palazzo degustando varie tipologie di birra informandosi sui diversi ingredienti e sull’affascinante storia che si nasconde dietro ogni produzione artigianale.

Il tutto è accompagnato dallo street food distribuito nei cortili della Villa.

Sono previsti anche un’area bimbi e, nella giornata di domenica, la possibilità effettuare visite guidate nei luoghi della tradizione del Borgo (Museo etnografico con dimostrazione di forgiatura, mulino museo, borgo medievale, Chiesa di Santa Maria) e nella Bottega degli Artisti. Le visite guidate vanno prenotate presso Bienno Turismo al 345.0484986.

Ingresso gratuito

Luogo: Palazzo Simoni Fè, Bienno, Brescia.
Orari: Venerdì dalle 18.00 alle 24.00. Sabato dalle 16.00 all’ 01.00. Domenica dalle 11.00 alle 22.00.

BREAKING NEWS
Per la realizzazione della Guida Brescia a Tavola 2023 cerchiamo 👉 Food Blogger, Sommelier e Amatori enogastronomia residenti a Brescia per provare 😋 la buona ristorazione bresciana 🥘, esercizi food&beverage e piccoli produttori e ✍️ scrivere recensioni

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985