Martedì 18 Giugno 2019 torna l’appuntamento con Celacena, la cena in bianco più attesa di Brescia. Come da tradizione la location verrà svelata solo 24 ore prima dell’evento. I partecipanti dovranno portare tutto ciò che serve per la mise en place con la sola regola che tutto dev’essere rigorosamente bianco e in stile con il tema della serata che quest’anno sarà Neo-gypsy. Anche il dress-code dovrà attenersi a questa regola.
Celacena è una cena aperta ed è stata ideata per creare una situazione conviviale dove, divertendosi, si possano riscoprire luoghi della città vissuti sempre troppo frettolosamente per apprezzarne la bellezza. L’invito è per tutti coloro che vogliono passare una serata magica insieme purché venga condiviso lo spirito nel rispetto degli altri e degli spazi che ospitano l’evento.
L’evento non ha scopo di lucro ed è autogestito quindi ogni tavolata deve essere autonoma e organizzata.
I partecipanti, infatti, devono portare il necessario per la cena: oltre al cibo tavoli, sedie, piatti, posate, palloncini, fiori e decorazioni varie (vietate lanterne cinesi). Il modo di pensare di celacena è ecosostenibile: rigorosamente non usa e getta, nel rispetto per l’ambiente, ma niente picnic! A fine serata ognuno dovrà sparecchiare la propria tavola e portare via i rifiuti lasciando lo spazio nello stesso modo in cui è stato trovato, nel pieno rispetto dell’ambiente.
É inoltre severamente vietato cucinare sul luogo: non sono ammesse fiamme libere e barbeque.
Celacena è un evento dallo spirito social! L’organizzazione infatti invita tutti i partecipanti a condividere le foto della serata con l’hashtag #celacena2019.
Orario: dalle ore 19.00
Per partecipare l’iscrizione è gratuita ed è possibile farla andando sul sito dell’evento www.celacena.it. Per qualsiasi dubbio o domanda scrivete a info@celacena.it
Brescia a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa unicamente della sua diffusione. Per informazioni vi preghiamo di contattare l’ente organizzatore.
Rimani aggiornato sui prossimi eventi! 📨 ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER