Rimani aggiornato

Martedì 18 Giugno 2019 a Brescia | Celacena – Convivio Urbano

Celacena 2019 - Brescia

 

Martedì 18 Giugno 2019 torna l’appuntamento con Celacena, la cena in bianco più attesa di Brescia. Come da tradizione la location verrà svelata solo 24 ore prima dell’evento. I partecipanti dovranno portare tutto ciò che serve per la mise en place con la sola regola che tutto dev’essere rigorosamente bianco e in stile con il tema della serata che quest’anno sarà Neo-gypsy. Anche il dress-code dovrà attenersi a questa regola.

Celacena è una cena aperta ed è stata ideata per creare una situazione conviviale dove, divertendosi, si possano riscoprire luoghi della città vissuti sempre troppo frettolosamente per apprezzarne la bellezza. L’invito è per tutti coloro che vogliono passare una serata magica insieme purché venga condiviso lo spirito nel rispetto degli altri e degli spazi che ospitano l’evento.

L’evento non ha scopo di lucro ed è autogestito quindi ogni tavolata deve essere autonoma e organizzata.

I partecipanti, infatti, devono portare il necessario per la cena: oltre al cibo tavoli, sedie, piatti, posate, palloncini, fiori e decorazioni varie (vietate lanterne cinesi). Il modo di pensare di celacena è ecosostenibile: rigorosamente non usa e getta, nel rispetto per l’ambiente, ma niente picnic! A fine serata ognuno dovrà sparecchiare la propria tavola e portare via i rifiuti lasciando lo spazio nello stesso modo in cui è stato trovato, nel pieno rispetto dell’ambiente.

É inoltre severamente vietato cucinare sul luogo: non sono ammesse fiamme libere e barbeque.

Celacena è un evento dallo spirito social! L’organizzazione infatti invita tutti i partecipanti a condividere le foto della serata con l’hashtag #celacena2019.

Orario: dalle ore 19.00

Per partecipare l’iscrizione è gratuita ed è possibile farla andando sul sito dell’evento www.celacena.it. Per qualsiasi dubbio o domanda scrivete a info@celacena.it  

 


Brescia a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa unicamente della sua diffusione. Per informazioni vi preghiamo di contattare l’ente organizzatore.


Rimani aggiornato sui prossimi eventi! 📨  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Privacy policy - Cookie policy
è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985