ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Domenica 28 Luglio 2019 a Isorella | Cena con noi

Cena in bianco

 

Domenica 28 Luglio 2019 non perdetevi Cena con Noi, una cena fai da te dove le parole d’ordine sono: bianco, eleganza, raffinatezza, buona cucina e ecologia. La festa avrà luogo a Isorella in una location che verrà svelata solo il giorno prima dell’evento.

I commensali devono essere rigorosamente vestiti di bianco ed avere un accessorio bianco che potrà essere un cappello, un fiocco, un fiore, un cerchietto o qualcosa a vostra fantasia.

Ognuno porta ciò che serve per la cena: tavoli, sedie, tovaglie di tessuto, piatti in ceramica, bicchieri in vetro, candele, centrotavola… e ovviamente la propria cena.

Per la mezzanotte è previsto il termine dell’evento, lasciando gli spazi completamente puliti. E’ consentito un pic-chic senza tavolo e sedie ma non senza tovaglia e tutto il resto.

La partecipazione è gratuita. Si prega di mandare mail di prenotazione a: commerciantinaviglio@aol.com oppure potete visitare la pagina Facebook dell’evento @cenainbiancoisorella e lasciare un messaggio.

 


Brescia a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa unicamente della sua diffusione. Per informazioni vi preghiamo di contattare l’ente organizzatore.


Rimani aggiornato sui prossimi eventi! 📨  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

BREAKING NEWS
La Guida Brescia a Tavola 2023     |     😋 Ami l'enogastronomia? Unisciti a Noi! 👉 Cerchiamo Food Lovers e Food Blogger     |     Le Ricette della Tradizione     |     Marino Marini Racconta...

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985