ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Giovedì 25 Luglio 2019 a Bienno | Cena in Bianco

Cena in Bianco a Bienno

 

Giovedì 25 Luglio 2019 torna a Bienno l’appuntamento con la Cena in Bianco – Unconventonal Dinner.

In una notte di mezza estate, un’ambientazione da sogno in un Borgo medioevale che i commensali trasformeranno con tocco creativo, un colore-imperativo a cui attenersi ed un indirizzo sibillino.

Il luogo infatti rimane un’incognita: la location verrà svelata solo 24 ore prima dell’evento.

E così anche quest’anno si vestirà tutti insieme di bianco una nuova piazza, una nuova strada o un giardino, dando vita ad un convivio a cielo aperto sulle note di Massimo Guerini di Officina della Voce.

Come funziona? Ognuno porta tutto da casa: vivande, stoviglie in ceramica, bicchieri di vetro… NIENTE CARTA E NIENTE PLASTICA e TUTTO RIGOROSAMENTE BIANCO (cibo a parte)!

Ognuno apparecchierà e imbandirà la propria tavola con amici, familiari, colleghi, nonni e bimbi per vivere l’emozione di una Cena tutti insieme all’insegna delle cinque grandi E di ETICA, ESTETICA,
ECOLOGIA, EDUCAZIONE, ELEGANZA.

Il tavolo più bello sarà premiato con un “Premio della Critica” ed un “Premio Social”: una cena offerta alla Mostra Mercato Bienno (1 buono per ciascun commensale – max 10 buoni).

Il tema di questa edizione è “PROFUMO DI FIORI”: tutto dovrà essere floreale, non solo centritavola ma anche coroncine, collane, bracciali, fiori all’occhiello o tra i capelli…

Al termine della festa, prevarrà lo “spirito green” di ognuno e lo spazio dovrà essere lasciato pulito ad opera degli stessi partecipanti.

L’iscrizione è obbligatoria attraverso il form pubblicato sulla pagina dell’evento Facebook https://forms.gle/qZFML5bvkRyJqwtu6

Le iscrizioni si chiuderanno ad esaurimento dei tavoli disponibili.

Per informazioni: cenainbiancobienno@gmail.com – Tel. 345 0484986

Orario: delle 20.30

 


Brescia a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa unicamente della sua diffusione. Per informazioni vi preghiamo di contattare l’ente organizzatore.


Rimani aggiornato sui prossimi eventi! 📨  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

BREAKING NEWS
Per la realizzazione della Guida Brescia a Tavola 2023 cerchiamo 👉 Food Blogger, Sommelier e Amatori enogastronomia residenti a Brescia per provare 😋 la buona ristorazione bresciana 🥘, esercizi food&beverage e piccoli produttori e ✍️ scrivere recensioni

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985