ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Dal 2 al 5 Giugno ad Artogne | Montecampione Summer Fest

Da giovedì 2 a domenica 5 giugno ad Artogne si tiene Montecampione Summer Fest, la grande festa dei prodotti tipici della Valcamonica.
Montecampione Summer Fest è alla sua prima edizione: si tratta di una nuova rassegna dedicata alla birra artigianale italiana. La festa si propone come una kermesse dedicata al territorio e in particolare ai birrifici Artigianali Camuni presenti in Valcamonica.  Il 2016 in particolare è dedicato al Birrificio Agricolo della Vallecamonica “La Martina” con sede a Ono San Pietro. In questa occasione saranno presenti i titolari del birrificio artigianale per dare la possibilità di conoscere e degustare questa preziosa bevanda.

Il programma comprende spettacoli con karaoke, balli cubani e sabato sera il gruppo Da Zero a Liga per un tributo a Luciano Ligabue. Tutto arricchito da un ambiente fresco e sano che accenderà la voglia di divertimento.

Inoltre, le cucine proporranno esclusivamente piatti della cucina tipica Camuna con la possibilità di gustare ottime pietanze tipiche sia a pranzo che cena. Ogni sera musica, balli e concerti.

Sarà allestito anche un mercatino con la possibilità di asporto di tutti i prodotti degustati (formaggi, salumi e marmellate) e anche, ovviamente, delle birre.

In allegato il programma completo della manifestazione

BREAKING NEWS
Per la realizzazione della Guida Brescia a Tavola 2023 cerchiamo ? Food Blogger, Sommelier e Amatori enogastronomia residenti a Brescia per provare ? la buona ristorazione bresciana ?, esercizi food&beverage e piccoli produttori e ✍️ scrivere recensioni

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985