ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Dal 4 al 6 Agosto a Rovato | Rugbeer Fest

Per tutti gli amanti della birra, da venerdì 4 a domenica 6 Agosto a Rovato, presso l’area feste del Foro Boario (zona mercato) si terrà RugBeer Fest. L’evento è un‘iniziativa della Old Rugby Rovato, una festa che vuol essere, come nella migliore tradizione del rugby, un’occasione per ritrovarsi insieme in un’atmosfera piacevole e allegra di convivialità.

Protagonista della manifestazione sarà ovviamente la birra: ci saranno le migliori birre europee e, in tema col tour dei British & Irish Lions in Nuova Zelanda, la festa sarà dedicata alle migliori marche britanniche da abbinare al tipico fish and chips ma, volendo, anche ad una veloce cucina appetitosa per tutti i gusti e i palati.

Tutte le serate saranno accompagnate da ottima musica. Da non perdere, sabato 5 agosto, l’appuntamento con il duo acustico Two Of Us composto da Rolando Giambelli (chitarra ritmica, armonica e voce) e il figlio Alessandro (batteria, percussioni e voce), entrambi componenti del gruppo elettroacustico The BeaTops (una delle più note e importanti Beatle-band italiane). Domenica 6 invece, alle 21.30, ci saranno i Juliadream, un gruppo di musicisti che faranno rivivere la magia della musica dei Pink Floyd.

Dove Rovato – Area feste Zona mercato – via Martinengo Cesaresco
Ingresso gratuito

BREAKING NEWS
Per la realizzazione della Guida Brescia a Tavola 2023 cerchiamo 👉 Food Blogger, Sommelier e Amatori enogastronomia residenti a Brescia per provare 😋 la buona ristorazione bresciana 🥘, esercizi food&beverage e piccoli produttori e ✍️ scrivere recensioni

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985