ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Dall’ 1 al 3 Settembre a Collebeato | Collebeato in Fermento

Torna anche quest’anno l’appuntamento con Collebeato in Fermento, evento organizzato dalla Pro Loco Collebeato, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, che si svolgerà da venerdì 1 a domenica 3 settembre. La manifestazione prevede degustazioni di birre artigianali, proposte anche senza glutine, in accompagnamento a stand gastronomici con piatti a tema (stinco, wurstel e crauti , formaggio fuso ecc.) e musica dal vivo.

Questo il programma musicale delle tre serate:

Romagna a tavolaVenerdì 1 settembre, si terrà la terza edizione di ColleMetal, il primo mini-festival Metal di Collebeato, nella quale saranno ospiti 3 gruppi della scena metal italiana: Damnation Gallery (Genova), Organ (Belluno), e Demidead (Brescia).

Sabato 2 settembre si esibirà il gruppo bresciano Mercanti e Servi, una delle migliori tribute band dei Nomadi.

Domenica 3 settembre, a chiudere l’evento, una serata dedicata ai migliori brani dei Beatles reinterpretati in chiave elettro/acustica, con la band bresciana Beatops.

Inizio concerti: 20.30/21:00
Fine concerti: 23.00/23.30

Apertura stand gastronomico: ore 19:00

INGRESSO GRATUITO

Nuovo Centro Civico “La Porta del Parco”, V. Trento 35, Collebeato (BS)

BREAKING NEWS
La Guida Brescia a Tavola 2023     |     😋 Ami l'enogastronomia? Unisciti a Noi! 👉 Cerchiamo Food Lovers e Food Blogger     |     Le Ricette della Tradizione     |     Marino Marini Racconta...

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985