ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Dall’8 al 10 giugno Sarezzo | Truck’n’food Street Festival

Track'N'Food Festival - Sarezzo

 

Visto il successo dello scorso anno con oltre 3000 presenze, anche quest’anno a Sarezzo viene riproposto il “Truck’n’Food Street Festival 2018”: tre giorni all’insegna del buon cibo da strada, musica, spettacoli e attrazioni per i più piccoli.

Dall’8 al 10 giugno, in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Sarezzo, T’N’F’ porterà alcune delle migliori realtà dello street food italiano. A Sarezzo, in piazzale Europa, si potranno così incontrare per tutto il weekend appassionati e produttori di cibo da strada di qualità sui loro food truck, apecar e furgoncini vintage.

La manifestazione sarà aperta al pubblico da venerdì 8 giugno, dalle ore 18:00, e proseguirà sabato 9 e domenica 10 giugno, dalle 11:00 fino a mezzanotte.

L’Area Street Food, che occuperà il parcheggio del Centro Europa 2000, darà modo ai visitatori di ammirare mezzi colorati, allegri e di design, a bordo dei quali gli street chef cucineranno sul momento specialità gastronomiche regionali e piatti tipici dello street food. L’ampia scelta, tra la varietà delle ricette e delle specialità proposte, comprende olive ascolane, fritti tutti da provare, hamburger di fassona, polpette di ogni genere, puccia pontina, puccia salentina, porchetta ariccia, pizza fritta, specialità dai Balcani e specialità argentine. Non mancheranno, inoltre, le alternative per chi preferisce la cucina vegetariana.

Saranno presenti anche tre Truck’s Beer, dove il pubblico avrà l’occasione di assaggiare 50 diverse tipologie di birra artigianale provenienti da microbirrifici italiani.

Durante tutto il weekend, la piazza di T’N’F Street Festival diventerà anche uno spazio di incontro e divertimento, grazie all’organizzazione di spettacoli e attività per animare e intrattenere persone di tutte le età. Un grande parco giochi verrà allestito per i più piccoli: saltarelli, giochi gonfiabili, pista di mini quad e giostrine. Sempre per i più piccoli, sarà presente un Trucca bimbi e tanti altri giochi in compagnia. Sabato e domenica non mancheranno anche artisti di strada e laboratori, e la musica live farà da colonna sonora tutte le sere alle nostre cene sotto le stelle.

Ecco qui il programma di intrattenimento musicale

Venerdì 8 alle 21.00, “Ivana & Friends”, una band tutto al femminile con Ivana Gatti, Rossella Nazionale, Paola Pedrotti, aprirà le danze.

Sabato 9 dalle ore 20.00, un DJ Set movimenterà la serata con musica non stop.

Domenica 10 alle 21.00, vi aspetta il concerto del cantautore saretino Piergiorgio Cinelli con Poncio in “Pirlo, pota & Rock and roll”.

L’accesso alla piazza e agli spettacoli è gratuito.

BREAKING NEWS
La Guida Brescia a Tavola 2023     |     😋 Ami l'enogastronomia? Unisciti a Noi! 👉 Cerchiamo Food Lovers e Food Blogger     |     Le Ricette della Tradizione     |     Marino Marini Racconta...

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985