ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Sabato 3 Agosto 2019 a Pozzolengo | De Gustibus Morenicis

De Gustibus Morenicis a Pozzolengo

 

Lungo le vie del centro storico di Pozzolengo, Sabato 3 Agosto 2019, torna De Gustibus Morenicis, rassegna enogastronomica delle tipicità delle colline moreniche con degustazioni di prodotti tipici locali. Un’incantevole serata all’insegna della valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche dei territorio e delle bellezze paesaggistiche del paese.

Quest’anno sarà previsto un unico percorso comprendente degustazioni di tre antipasti, due primi, due secondi, due dolci. Si potranno gustare assaggi di prodotti tipici della zona come lo zafferano, il salame De.C.O., il miele, le carni e i dolci di Pozzolengo assieme ai vini locali presentati dalle cantine.

Il costo del coupon è di € 30,00
Posti riservati max 400
Prenotazioni ed acquisto a partire dal 20 Luglio al numero 333 5387175

La serata sarà allietata da musicisti e artisti di strada che, partendo dal Castello, si esibiranno lungo le vie del paese e in Piazza Don Gnocchi lungo tutto il percorso delle degustazioni.

All’evento parteciperanno numerose aziende agricole con degustazione vino Lugana abbinato ai piatti.

Dove: Centro Storico – Pozzolengo

Orario: dalle ore 20.00

Per informazioni 333 5387175 orario 18-21 – prolocopozzolengo@gmail.com

 


Brescia a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa unicamente della sua diffusione. Per informazioni vi preghiamo di contattare l’ente organizzatore.


Rimani aggiornato sui prossimi eventi! 📨  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

BREAKING NEWS
La Guida Brescia a Tavola 2023     |     😋 Ami l'enogastronomia? Unisciti a Noi! 👉 Cerchiamo Food Lovers e Food Blogger     |     Le Ricette della Tradizione     |     Marino Marini Racconta...

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985