ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

1 dicembre a Isorella | Mercatini di Natale

Mercatini di Natale a Isorella

 

A Isorella l’appuntamento con i tradizionali mercatini di Natale è domenica 1 dicembre.

La magia del Natale e il fascino del naviglio si uniscono per creare un’atmosfera da favola!

Villaggio degli Elfi, Paesaggio Incantato, Casa di Babbo Natale, Zampognari, Carole Natalizie, Caldarroste e Vin Brulè, Presepi Artistici, Mostra Pittorica e Fotografica, Creazioni Artistiche, Trenino Panoramico, Bancarelle hobbisti, creativi, artigiani, volontariato. Luci, Musica, Ballo e Canto.

I  magnifici cantanti del concorso Naviglio in CANTO Isorella – concorso vi intratterranno con alcuni canti. I maestri e gli allievi della Nuova associazione musicale San Giovanni Bosco intratterranno il pubblico con cantanti e musicisti di ogni età
AMATORI AUTO&MOTO D’EPOCA ISORELLA espongono i loro splenditi gioielli

Inaugurazione mostra lungo il naviglio Memoria Diffusa “Scena da un Matrimonio”, Trenino panoramico in giro per le vie del paese.

Dalle ore 14 di domenica 1 dicembre vi aspettano in piazza Castello e per le vie del centro storico per passare una giornata in allegria.

Per l’occasione verrà allestita la LOCANDA DI BABBO NATALE, un punto ristoro con piatti e bevande calde….. non mancherà il nostro Dolce San Rocco Isorella, Caldarroste , vin brulè della Vineria Valbona, caldarroste dell’ Ortofrutta Le Primizie F.lli Scarpella Trippa e Stufato con polenta del nostro chef Sergio, Salsicce, Patatine, Pizze e Focacce
Pane appena sfornato e tanto altro ancora…


Rimani aggiornato sui prossimi eventi! ?  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

BREAKING NEWS
✍️ Scrivi una recensione di un buon 🍴 ristorante della provincia di Brescia 👉 Puoi vincere una cena (concorso a premio)     |     👉 Per la realizzazione della Guida Brescia a Tavola 2024 cerchiamo 😋 Food Blogger, Sommelier e Amatori enogastronomia residenti a Brescia per provare la buona ristorazione bresciana e ✍️ scrivere recensioni     |     😋 Presentaci un buon 🍴 ristorante della provincia di Brescia! 👉 Puoi vincere una cena (concorso a premio)     |     👉 Per la realizzazione della Guida Brescia a Tavola 2024 cerchiamo 😋 Food Blogger, Sommelier e Amatori enogastronomia residenti a Brescia per degustazioni in esercizi e piccoli produttori settore food&beverage

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985