ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Domenica 15 Aprile a Flero | Sagra del Tagliere

Sagra del tagliere- Flero

 

Domenica 15 Aprile, presso Piazza IV Novembre,  torna a Flero, la Sagra del Tagliere. L’appuntamento enogastronomico di primavera, giunto alla sua decima edizione, ha come protagonisti principali i prodotti tipici locali, con attenzione agli ingredienti a “km zero“, per favorire una sana alimentazione abbinata ad un costo adeguato.  Degustazioni di vini e birre saranno accompagnate da salumi e tante prelibatezze locali.

L’obiettivo della sagra è raccogliere i fondi da devolvere all’Associazione ONLUS ABE (Associazione Bambino Emopatico),  degli Ospedali Civili di Brescia.

Durante la manifestazione, largo spazio anche ai bambini, con gli animatori di OlaCola e l’esibizione dell’Associazione Ginnastica Artistica  La sagra è organizzata dalla Regione Lombardia, dalla Provincia di Brescia e dal Comune di Flero, in collaborazione con il Gruppo Alpini locali e dell’Associazione “Mondo Bambino”.

Un’occasione imperdibile per gustare le prelibatezze locali compiendo nel contempo un importante gesto di solidarietà. Un piccolo, ma grande contributo.

Piazza IV Novembre – Flero (Bs)
Ingresso libero

BREAKING NEWS
Per la realizzazione della Guida Brescia a Tavola 2023 cerchiamo 👉 Food Blogger, Sommelier e Amatori enogastronomia residenti a Brescia per provare 😋 la buona ristorazione bresciana 🥘, esercizi food&beverage e piccoli produttori e ✍️ scrivere recensioni

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985