ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Domenica 3 Dicembre a Isorella | Natale sul Naviglio

Domenica 3 Dicembre torna l’appuntamento con il Natale sul Naviglio, a Isorella, in provincia di Brescia. Qui, la magia del natale e il fascino del naviglio si uniscono per creare un’atmosfera da favola!

Isorella si trasformerà per questa sesta edizione in un villaggio natalizio con la Casa di Babbo Natale, gli zampognari, carole natalizia, i presepi artistici, le mostre di pittura e fotografia, un trenino panoramico per le vie del paese, le bancarelle artigianali con prodotti creativi e stand gastronomici.

Durante la giornata saranno presenti tante bancarelle artigianali, hobbisti, zampognari, trucca bimbi, il Villaggio degli Elfi, alcuni laboratori creativi. Inoltre, verrà allestita anche una zona ristoro dedicata ai piatti della tradizione, come trippa, ravioli in brodo, formaggio alla piastra, caldarroste, vin brulè e l’immancabile pane e salamina.

In Via Palestro sarà poi allestito uno spazio espositivo dove tutte le domeniche pomeriggio dal 3 Dicembre al 6 Gennaio verrà esposta la mostra personale “Ritratti che passione” dell’artista locale Alessandro Regonaschi.

Per tutta la giornata i negozi e i bar saranno aperti lungo il naviglio, nelle piazze e per le vie. Luci, giocolieri, musica e canto allieteranno la giornata!

Alle 18.00 potrete assistere al suggestivo momento dell’accensione dell’albero delle contrade.

Sarà possibile anche partecipare alla 11^ edizione della Lotteria “Compra a Isorella e Vinci”, con estrazione prevista sabato 6 Gennaio in occasione dell’Epifania.

Ingresso libero

Orario: dalle ore 14.00 alle 21.00

BREAKING NEWS
Per la realizzazione della Guida Brescia a Tavola 2023 cerchiamo ? Food Blogger, Sommelier e Amatori enogastronomia residenti a Brescia per provare ? la buona ristorazione bresciana ?, esercizi food&beverage e piccoli produttori e ✍️ scrivere recensioni

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985