ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Domenica 29 Aprile a Remedello Sopra | Magnalonga

Magnalonga del Chiese 2018 - Remedello

 

Domenica 29 aprile torna l’appuntamento con Magnalonga, percorso turistico-enogastronomico non competitivo lungo le rive del Fiume Chiese dove fra una chiacchiera e l’altra, lungo il cammino, potrete fermarvi a degustare prelibatezze delle nostre terre.

Anche quest’anno Stazione 57, il Gruppo Alpini di Remedello in collaboorazione con il Corso Ristorazione dell’A.F.G.P. Bonsignori vi propongono il suggestivo percorso lungo le rive del fiume Chiese.  L’iniziativa patrocinata dai Comuni di Acquafredda, Casalmoro, Remedello e Visano, prevede percorsi di diversa lunghezza adatti sia ai bambini che agli adulti.

Al termine della passeggiata ci si ritroverà tutti insieme al Santuario dei Morti del Gandino per condividere in amicizia un momento di ristoro. Partenza e arrivo presso il Santuario dei Morti del Gandino.

Per il percorso lungo di 16 km l’appuntamento è alle ore 9:00, tempo previsto dalle 4 alle 6 ore (comprese le numerose soste).

Per quello breve di circa 6 km (tempo previsto 2 ore e mezza) l’orario di ritrovo è alle 10:00.

Quota di partecipazione (tutto compreso)
Adulti 10 euro
Bambini fino alle medie 5 euro, bambini dalle elementari 3 euro

Come di consueto per aiutare nell’organizzazione  della giornata è opportuno comunicare la vostra intenzione di partecipare all’email di Stazione 57 (remedello.stazione57@gmail.com) oppure presso gli esercizi commerciali o ai numeri di telefono indicati sulle locandine.

In allegato la locandina

scarica il PDF

BREAKING NEWS
La Guida Brescia a Tavola 2023     |     😋 Ami l'enogastronomia? Unisciti a Noi! 👉 Cerchiamo Food Lovers e Food Blogger     |     Le Ricette della Tradizione     |     Marino Marini Racconta...

è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985