ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Dal 18 al 20 Settembre a Castel Mella | Eatinero

Eatinero a Castel Mella

 

La manifestazione, organizzata da Eatinero con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Castel Mella, torna in Piazza Unità d’Italia con una carovana di Food Truck e tantissime ricette gustose e di qualità.

L’evento partirà dalle ore 18 di venerdì 18 per proseguire fino alle ore 24 di domenica 20 settembre 2020, con cucine aperte tutto il giorno, a pranzo e cena! I Food Truck accuratamente selezioni da Eatinero animeranno il weekend con i loro show cooking e tantissime ricette super appetitose e gourmet.

Eatinero è sinonimo di street food di qualità preparato con ingredienti del territorio, per promuovere le tipicità gastronomiche cucinate a bordo di bellissimi Food Truck. Per accompagnare le prelibatezze una selezione super speciale di birre artigianali dei più premiati microbirrifici italiani spillate dai beer truck di Birra di Classe.

Piazza Unità d’Italia è la cornice ideale per accogliere un evento all’insegna della tradizione e della convivialità. Ma non solo: a intrattenere il pubblico, oltre alla buona cucina, ci saranno anche tanti eventi collaterali, musica live, dj set e animazioni.

Ingresso gratuito

Orari:
Venerdì dalle 18.00 alle 24.00
Sabato e Domenica dalle 11.00 alle 24.00

Per informazioni:  info@eatinero.it  – Pagina FB @eatinero

 


Brescia a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa unicamente della sua diffusione. Per informazioni vi preghiamo di contattare l’ente organizzatore.


Rimani aggiornato sui prossimi eventi! 📨  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Infoline
895.895.0068


-
è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985