ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Il 12-13 e 19-20 Settembre | Festival Franciacorta in Cantina

Vista dei vigneti della Franciacorta

 

Il Festival Franciacorta in Cantina torna, per l’undicesimo anno, nei weekend del 12-13 e del 19-20 Settembre 2020, per salutare l’estate e festeggiare l’arrivo dell’autunno, attraverso questo evento clou.

I visitatori avranno la possibilità di conoscere il Franciacorta percorrendo la sua terra, la Strada del Franciacorta, con i suoi castelli e monasteri, attraverso i tanti eventi organizzati dalle numerose cantine impegnate nell’iniziativa.

62 le cantine che apriranno le porte per accogliere chiunque vorrà degustare le diverse tipologie di Franciacorta e divertirsi in compagnia vivendo un’esperienza unica.

Due week end davvero per tutti… dai turisti agli enoappassionati che potranno partecipare a visite con degustazioni a tema, dai foodies che potranno assaggiare piatti, prodotti tipici e creazioni di chef locali, agli amanti della natura e dello sport, che si avventureranno nei vigneti con gli agronomi/enologhi e risaliranno le colline percorrendo incantevoli itinerari a piedi o in bicicletta.

Anche i cultori dell’arte avranno la possibilità di godere di opere e mostre degustando Franciacorta. Le cantine daranno vita a due fine settimana originali e ricchi di iniziative da non perdere.

La prenotazione delle visite è obbligatoria, previo diretto contatto con le cantine.

Per informazioni info@festivalfranciacorta.it

L’elenco degli eventi e delle cantine partecipanti lo trovate su www.festivalfranciacorta.it

 


Brescia a Tavola non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa unicamente della sua diffusione. Per informazioni vi preghiamo di contattare l’ente organizzatore.


Rimani aggiornato sui prossimi eventi! 📨  ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Infoline
895.895.0068


-
è un progetto di Officina Creativa srl
Licenza Creative Commons CC
P. Iva: 02597460985